La notizia del giorno è la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: cosa succede adesso? Intano emergono dei retroscena sul futuro legati al patrimonio dell’ex giocatore. Scopriamo i dettagli.
La notizia del giorno è arrivata piuttosto all’improvviso e ha spiazzato tutti. Il mondo dello spettacolo e dello showbusiness rimane senza parole. Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più longeve e amate da questo punto di vista, annunceranno la loro separazione con un comunicato stampa questa sera. Questo, almeno, è ciò che è stato riportato da ‘Dagospia’ in queste ore.
Una notizia che in realtà sorprende fino ad un certo punto, viste le voci che si erano susseguite nei mesi scorsi, a seguito delle varie indiscrezioni circolate sulla crisi della coppia, e con i diretti interessati, Totti in primis, che erano scesi in campo per smentire il tutto. Ma, se il tutto dovesse essere confermato, non si trattava dunque di fake news.
Alle ore 19, dovrebbe dunque esserci la diffusione di questo comunicato che spiegherà i motivi della rottura. Un amore che si dissolve tra due protagonisti amatissimi del mondo dello spettacolo. Lui, storico numero 10 della Roma, lei soubrette e poi conduttrice televisiva affermata. E adesso, c’è da capire quali saranno gli scenari.
Francesco Totti e Ilary Blasi, stasera l’addio: le prime ipotesi sulla divisione dei beni
La separazione, se confermata, porterà con sé inevitabili strascichi legali, come sempre accade in questi casi. In questo caso, inevitabilmente, il tutto fa più rumore visti i protagonisti.
Difficile stimare con esattezza il patrimonio di Francesco Totti, che in carriera, comunque, tramite la sua attività con la Roma ha guadagnato quasi un centinaio di milioni di euro. Gli introiti attuali, oltre i vari contratti pubblicitari, gli derivano dall’attività come consulente sportivo a capo della società CT10 Management e come titolare di ben sette società nel ramo immobiliare, tutte controllare da una unica holding.
Dalle colonne online di ‘Repubblica’, arrivano le prime indiscrezioni sulla possibile separazione dei beni. Il quotidiano diffonde quelli che sarebbero i primi dettagli dell’accordo consensuale. I termini economici della separazione saranno definiti prossimamente, Ilary Blasi dovrebbe rimanere nella villa all’Eur, conservando anche una delle tre case di proprietà in via Amsterdam. Tra queste, l’attico dove entrambi vivevano dovrebbe restare a Totti ma è ora in affitto. L’ex giocatore dovrebbe tornare nella villa di Casalpalocco, nelle vicinanze del mare.
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi e Francesco Totti: è addio. Arriva il comunicato congiunto
LEGGI ANCHE –> Fedez premuroso, la nonna Vip dopo l’intervento chirurgico: come sta la frizzante star amata dal web
Nel patrimonio della coppia, anche una villa al mare a Sabaudia, il cui destino sarebbe al momento incerto. Se ne saprà di più, forse, più avanti.