Il famoso poliedrico showman ha recentemente raccontato qualche particolare interessante riguardo alla storia con Gloria.
Johnny Dorelli è un personaggio che si può definire assolutamente eclettico, poiché, nel corso della sua carriera, ha saputo giostrarsi molto bene tra la musica, la cinematografia e il piccolo schermo.
Insomma, un uomo di spettacolo caratterizzato da svariate doti artistiche che gli hanno permesso ben presto di farsi notare e arrivare nel cuore degli italiani.
In effetti, sarebbe impossibile riassumere il suo brillante percorso artistico in poche semplici righe. Così, possiamo almeno ricordare una manciata di brani di successo, come, per esempio, L’immensità, Lettera a Pinocchio, Una serata insieme a te, Arriva la bomba, e via discorrendo.
Tante anche le pellicole in cui ha presenziato, in particolar modo in quella popolare commedia sexy all’italiana che andava di gran moda qualche tempo fa.
Nonostante tutto, comunque, Dorelli, tra gli svariati impegni professionali, ha anche trovato il tempo di avere una via privata davvero intensa. Infatti, in passato ha avuto una relazione sentimentale prima con l’attrice Lauretta Masiero e poi con la celebre Catherine Spaak.
In seguito, però, è di Gloria Guida che si innamora pazzamente e con la quale ha trascorso la maggior parte della sua vita. Ad oggi infatti i due stanno insieme da oltre quarant’anni, un unione speciale che è durata negli anni e che li rende una delle coppie più belle dell’ambito dell’intrattenimento.
I particolari della loro love story
Quando si sono conosciuti, entrambi erano sulla cresta dell’onda, lei il sogno proibito del Bel Paese, in film come La liceale e L’infermiera di notte, lui si dibatteva tra progetti di grande successo come Aggiungi un posto a tavola e Canzonissima.
Comunque sia, in una recente intervista a Corriere della sera, Johnny e Gloria hanno ricordato i momenti più emozionanti della loro love story tra cui il primo bacio e il primo forse un po’ goffamente romantico appuntamento, il giorno in cui è nata la figlia Guendalina. E anche del primo passo che, a quanto sembra, lo fece lei.
LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci e Deva alla sfilata di Dolce&Gabbana, ma la figlia ha un incidente; VIDEO
LEGGI ANCHE –> “Dammi un segnale”: Justine Mattera, il noto attore pazzo di lei. Fan basiti
Gloria ha ammesso che ogni tanto pensava al fatto che la differenza d’età fosse piuttosto grande e che il consorte avesse avuto già delle storie importanti con dei figli. Tuttavia, a quanto pare, non si è mai preoccupata molto di questo, ed è sempre stata felice così.