La simpatica conduttrice veneta, proprio nelle ultime ore, non ha potuto fare a meno di darsi alla pazza gioia.
Mara Venier, come ci aveva fatto sapere lei stessa tramite i social, ha di recente partecipato alla prestigiosa sfilata di Valentino. Ci aveva fatto vedere in anteprima proprio il vestito meraviglioso che avrebbe indossato, dimostrando di non vedere l’ora di arrivare alla serata.
E, bisogna proprio ammettere che era in buonissima compagnia, dato che hanno presenziato diversi vip importanti tra cui l’attrice hollywoodiana Anne Hathaway, la top model Naomi Campbell, e le cantanti Laura Pausini ed Elodie.
Ma, per l’occasione, ha sfoggiato un bell’abito lungo e scuro a Roma, per la precisione, nella cornice suggestiva di Trinità dei Monti, in piazza di Spagna.
Insomma, un momento davvero speciale che in estate inoltrata ha celebrato uno dei migliori stilisti del Bel Paese. Intanto, infatti, come sappiamo, la Venier si sta godendo il suo meritato riposo dopo una stagione televisiva ricca di ascolti e di soddisfazioni.
Ma, per fortuna, e per la gioia dei tantissimi ammiratori, è stato già annunciato che la simpatica conduttrice veneta si ripresenterà puntualmente anche alla prossima edizione di Domenica In, il longevo e super seguito contenitore di Rai 1.
Intanto, comunque, i fan possono stare tranquilli, perché Mara di certo si sta facendo sentire anche su Instagram dove, nel momento in cui si scrive, possiede un profilo ufficiale popolato da quasi 2 milioni e mezzo di follower.
Il divertimento di Mara
Così, anche nelle ultime ore, non ha mancato di portare un po’ della sua proverbiale vivacità anche sulla suddetta piattaforma online. In particolare, stavolta, la sua allegria non ha proprio avuto freni.
Visualizza questo post su Instagram
Eh sì, perché si è mostrata davvero spumeggiante mentre ascoltava e ballava una canzone che ha tutti gli ingredienti giusti per diventare un tormentone.
Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Dolce vita, la hit sfornata da una tripletta irresistibile formata da Fedez, Tananai e Mara Sattei.
La nota presentatrice, con un bicchiere in una mano e lo smartphone nell’altra, e in un posto sicuramente tipico di questi mesi caldi, non ha quindi potuto fare a meno di scatenarsi al ritmo del brano orecchiabile.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, inquadrature mozzafiato da vicino: lo SCATTO da 630 K non ammette rivali
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia senza il bikini: la censura è tutta da ridere; FOTO
Che dire, ancora una volta, ci ha dimostrato tutta la sua energia e la sua spigliatezza che da sempre la caratterizza e con le quali ha conquistato gli italiani.