La regina Elisabetta è infuriata con i suoi prediletti perché continuano a infrangere due importanti regole imposte a Corte!
Saranno anche i preferiti della sovrana del Regno Unito, ma non per questo possono evitare a vita di essere ripresi dalla regina Elisabetta! Sembra infatti che i duchi di Cambridge stiano infrangendo due importanti regole di etichetta che da sempre caratterizzano la Corte britannica.
Da una parte la regina vuole che anche i futuri eredi al trono prestino attenzione a non ostentare la propria ricchezza, dall’altra vuole assicurarsi che la Corona non vada mai a trovarsi sprovvista di un erede in caso di incidenti. Ma di cosa si sta parlando esattamente? Perché William e Kate hanno fatto alterare Sua Maestà Queen Elizabeth the II?
Vietato ostentare ricchezza e mettere a rischio la successione al Trono!
Sembra proprio che William e Kate non stiano rispettando al meglio le regole di buon costume della Corte britannica. Il primo motivo che ha fatto alterare la regina, stando alle indiscrezioni che l’esperto di Corte Richard Palmer ha rilasciato al The Express, sarebbe un uso troppo assiduo di un elicottero privato.
Visualizza questo post su Instagram
Per spostarsi da Kensington Palace ad Anmer Hall, infatti, residenza dei duchi di Cambridge e dei loro tre figli, William e Kate dovrebbero usare mezzi di trasporto meno straordinari. Soprattutto in un periodo di crisi economica e politica come quello che l’Inghilterra sta affrontando. Causa guerra e dimissioni dell’ormai ex primo ministro Boris Johnson.
LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, il ritorno in pubblico con Alberto non convince l’opinione pubblica.
LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta, sapete da dove vengono i suoi soldi? Patrimonio a 5 zeri. È pazzesco.
In secondo luogo, contravvenendo alla regola istituita per assicurare la successione del trono in Gran Bretagna, William e Kate starebbero viaggiando troppo spesso con la famiglia al completo. Ma qual è il problema? Il problema è che, nel malaugurato caso di incidente, tutti si troverebbero coinvolti. Secondo una regola istituita ormai decine di anni fa, invece, due eredi diretti al Trono non devono mai viaggiare insieme sullo stesso mezzo di trasporto. Attenzione cari duchi, con la queen non si scherza!