La figlia Ylenia è sempre nei pensieri di Romina Power, su Instagram il messaggio indirizzato a lei che commuove i fan.
La vita di Al Bano Carrisi e Romina Power, una delle coppie più amate e iconiche del mondo dello spettacolo, è stata segnata irrimediabilmente dalla scomparsa della figlia Ylenia. La figlia primogenita dei due scomparve il 6 gennaio del 1994, all’età di 23 anni, quando si trovava a New Orleans.
Una scomparsa che ha fatto molto discutere e che ha rappresentato uno dei casi di cronaca più complessi e controversi di questi anni. Il corpo di Ylenia infatti non è mai stato ritrovato. Testimonianze riferivano di averla vista tuffarsi nel fiume Mississippi, nel corso del tempo si sono poi susseguite ricostruzioni e segnalazioni che però non hanno mai fatto totalmente chiarezza sull’accaduto.
Suo padre Al Bano, nel 2013, presentò istanza di dichiarazione di morte presunta. Una istanza accolta quasi due anni dopo dal tribunale, ma una decisione, questa, che non ha mai trovato d’accordo Romina. La donna ha continuato a sperare, e lo spera tutt’ora, che Ylenia sia ancora viva, da qualche parte.
Romina Power ‘chiama’ Ylenia: “Sono qui che ti sto aspettando”
Molto spesso, sui suoi profili social e nelle sue apparizioni pubbliche, Romina continua a rivolgere i suoi pensieri a sua figlia, con dediche commoventi e con messaggi che la ricordano. Anche in uno degli ultimi post su Instagram, ha mandato un appello ad Ylenia.
View this post on Instagram
Romina, a margine di una foto risalente agli anni Ottanta, che le ritrae una di fianco all’altra, scrive: “Ylenia, mia cara, voglio che tu sappia che tua mamma ti aspetta sempre! Con tanto amore“. Un messaggio che naturalmente ha commosso tutta la community.
In molti infatti hanno dedicato un pensiero sia a Romina che Ylenia, comprendendo il dolore della cantante. Un dolore che non scompare, per un ricordo che è ancora vivo, così come una tenue speranza.
LEGGI ANCHE –> Francesco Totti, il patrimonio dell’ex fuoriclasse: cosa succede con la separazione
LEGGI ANCHE –> “Che te lo dico a fare”: Sara Croce, il bikini statuario della ‘Bonas’ è favoloso – FOTO
Ultime testimonianze, emerse in questi giorni, affermerebbero che Ylenia sarebbe ancora viva e si troverebbe in Germania, a Berlino. Nuove segnalazioni che la famiglia Carrisi starebbe valutando.