Avanti un altro mai successo prima, Francesco accumula una cifra record: “l’orazione” ha inizio

Avanti un altro, il game della Mediaset stupisce gli spettatori da casa. Un avvenimento raro che lascia tutti senza fiato.

Avanti un altro il pidigozzaro
Avanti un altro (instagram)

Il preserale del quiz televisivo del biscione, Avanti un altro, stasera ha in serbo una grande sorpresa. I telespettatori da casa hanno potuto ammirare la spettacolare preparazione del concorrente che è riuscito a racimolare davvero una bella somma. Andiamo con ordine dichiarando che la puntata è sempre molto attesa dagli utenti da casa.

Il parterre si riempie del pubblico di turno che arriva da qualsiasi parte remota dello stivale. A capitanare il game show come sempre la coppia fatidica formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due camminano a braccetto fin da quando sono stati presentati più di 30 anni fa. Un sodalizio così riuscito non si è mai visto sul piccolo schermo.

Paolo e Luca sono completamente diversi ma riescono a completarsi a vicenda. Paolo ha una preparazione molto caratteristica e pensare che da piccolo era un balbuziente. Lo ha ribadito spesso e lo ha anche scritto in un libro che è diventato un best seller. Luca è un bravissimo cantautore e musicista.

Avanti un altro con grandi pretese. La cifra racimolata dal concorrente è imponente

Nonostante quanto parli sembra che produca solo un rumore quanto canta ha una voce celestiale. Avanza nello studio La bella miss Claudia che indossa uno dei suoi outfit spettacolari. Il decolleté e le gambe sono in primo piano e fanno andare in tilt il pubblico. Si accomoda uno dei concorrenti il suo nome è Francesco e sembra una persona davvero molto distinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Subito si mette all’opera e risponde a tutti i quesiti che gli vengono posti da Bonolis. E’ incredibile come riesce a conoscere le risposte. Una bravura mai vista. Il bello è che anche i pidigozzi sono cospicui tanto da permettergli di mettere da parte una cifra record. Il bottino corrisponde a 300 mila euro. Ad Arcore ha inizio la preghiera.

LEGGI ANCHE–>“Ho versato molte lacrime”: la confessione di Arisa commuove i fan

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano, momenti difficili per il figlio Giacomo: dal tunnel alla luce grazie al “viaggio”.

Inutile dire che è lui il candidato al gioco delle domande all’incontrario. Con l’aria compiaciuta Francesco si siede al gioco finale e parte bene. Purtroppo nel mezzo sbaglia e tocca ricominciare. La favola sembra sbiadita e la fine del gioco è più tortuoso. Nulla va a buon fine.

Dopo essere arrivato alla somma di 29 mila euro sbaglia clamorosamente. Il sogno è svanito in una manciata di secondi.

Gestione cookie