Avanti un altro, le speranze del concorrente sfumano: la finale è il “sogno alternativo”

La puntata del preserale di Avanti un altro fa rimanere davvero di stucco. Quante strane combinazioni nel programma del preserale.

Avanti un altro luca e Paolo
Avanti un altro (instagram)

Con l’avvento della tecnologia internet e di casa in tutte le famiglie italiane. I social hanno preso sempre più spazio e tra Facebook e Instagram l’amicizia virtuale spicca in primo piano. La puntata di stasera di Avanti un altro, sebbene sia in replica ha veramente lasciato senza parole.

Tutto è messo sotto il valore aggiunto computerizzato. Ma non si può sostituire la realtà con il virtuale. Ne sono una prova concreta proprio i due mattatori del game show del serale. Il loro programma firmato Iurgens e Salvati ha un successo incredibile da oltre 10 anni.

L’iter è sempre lo stesso e ha subito pochi cambiamenti nel corso di questi due lustri. L’erudizione di Paolo Bonolis è innegabile. La bravura musicale del maestro Luca Laurenti e alla pari. Un talento vocazionale che ha contribuito al grande successo dei due conduttori.

Avanti un altro nel segno di un sogno infranto. Il concorrente spere e si dispera

Dopo la sigla di ricordati che devi morire e l’entrata dei componenti del salottino il gioco ha finalmente inizio. Tra i tanti partecipanti riveste un ruolo importante un giovanotto di 37 anni. Il suo nome è Alessandro e quando parla imposta quella erre moscia così bon ton.

Sembra provenire da una famiglia d’élite. Guarda tutti dall’alto in basso e vanta una preparazione molto alta. Il concorrente è in realtà un personaggio molto curioso. Quanto si dice l’apparenza inganna, Alessandro si descrive come un grande amatore di cartoni animati.

A guardarlo bene ci si accorge che nel taschino della giacca spicca un robottino molto famoso per chi è adesso ha superato la mezza età. Sebbene Alessandro si presenti in un’eleganza impeccabile al posto del fiore o fazzolettino tiene in tasca Jeeg robot.

Il giovanotto dichiara di avere grandi speranze di uscirne vittorioso da Avanti un altro. Il perché è presto detto. È stanco di gestire la cartolibreria di famiglia e amerebbe tanto fare un salto di qualità. Purtroppo le sue speranze sono state vane.

LEGGI ANCHE–>“Che te lo dico a fare”: Sara Croce, il bikini statuario della “Bonas” è favoloso – FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il bacio sulla bocca al vero amore: le FOTO sono sotto gli occhi di tutti

Nonostante sia stato quello che ha racimolato la vincita più alta non è stato abbastanza sveglio nelle domande all’incontrario. La sua speranza di crearsi un’alternativa è sfumata al gioco finale. Non è riuscito ad azzeccare una risposta decente.

Gestione cookie