Sabato scorso si è tenuto il famoso Ballo della Rosa, ma in molti hanno notato un’assenza importante. Charlene di Monaco non si è vista, e i rumors sono ricominciati.
Il Ballo della Rosa, istituito a partire dal 1954 dalla Principessa Grace, è l’evento clou della stagione mondana del Principato di Monaco, tenuto tradizionalmente nella Sala delle Debuttanti dell Sporting Club di Monte Carlo.
Il gala quest’anno ha visto la partecipazione di 800 ospiti circa, ciascuno dei quali ha pagato un biglietto d’ingresso di 850 Euro, una cifra non certo per tutte le tasche, il cui intero importo totale, tuttavia, sarà devoluto completamente in beneficenza, tramite la Fondazione Princess Grace.
Come da tradizione, la famiglia Grimaldi ha partecipato in gran spolvero, a partire da Carolina di Monaco, che ha preso le redini dell’organizzazione in mano dalla celebre madre. Presente anche il Principe Alberto, da solo. Grande assente è stata infatti la moglie Charlene. Un fatto che ha scatenato di nuovo le voci di crisi sulla loro relazione.
In realtà questa volta i beninformati non parlano di problemi tra moglie e marito, quanto di un rapporto non certo idilliaco con la cognata blasonata, Carolina, Principessa di Hannover. Da sempre la Grimaldi è la primadonna della casata, e pare poco intenzionata a lasciare la scena alla bionda sudafricana.
Intervistato dal Corriere della Sera, Alberto ha voluto minimizzare l’assenza della consorte, spiegando che la situazione sta volgendo lentamente verso la “normalità”. Ciò non ha fermato tuttavia i rumors su una Charlene sempre più infelice e desiderosa di prendere in mano e gestire da sola le sue attività da Principessa. Un fatto che non andrebbe giù, il condizionale è d’obbligo, proprio alla cognata.
LEGGI ANCHE –> “Non tentarmi, non sono una santa”: Mara Venier scatenata. La FOTO che spiazza i fan
LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, spunta la FOTO “sospetta” in barca: mai vista in quella posa
A breve ci sarà un altro evento mondano, questa volta affidato alla Wittstock, il Gran Ballo della Croce Rossa. Qualora l’ex nuotatrice fosse di nuovo assente, le giustificazioni non sarebbero davvero più sufficienti.