In occasione dell’uscita del suo ultimo singolo la cantante ha parlato dei momenti difficili della sua vita, ma anche di amore!
Appena uscito il suo ultimo singolo, Arisa ha deciso di rilasciare un’intervista in cui ha parlato del percorso che l’ha portata a scrivere il suo ultimo pezzo. Ma anche di amore, dell’essere innamorata e dei momenti difficili della vita. Il sentimento che l’ha sempre ispirata maggiormente è infatti proprio questo: l’amore, per le cose, per le persone e per se stessa.
Facendo riferimento anche alla sua relazione con Vito Coppola, Arisa ha voluto approfondire i particolari di ciò che la lega al ballerino incontrato a Ballando con le stelle. Ma anche delle aspettative deluse e dei sentimenti che ha provato e che non sempre sono stati ricambiati.
“Ho versato molte lacrime”, il percorso di Arisa è doloroso
Di fronte alla domanda: “sei innamorata?“, Arisa non ha avuto dubbi sulla risposta: “sì, sono innamorata“, ha ammesso senza mezzi termini. Di lì sono nate le speculazioni su chi potrebbe essere l’interesse amoroso della cantante. Probabilmente, infatti si parla di Vito Coppola, il ballerino incontrato in occasione della sua partecipazione a Ballando con le stelle. Le cose, però, non sono sempre così semplici e l’amore spesso non è sufficiente a far decollare le cose. Soprattutto se si parla di due persone che hanno una carriera impegnativa, spesso considerata una priorità rispetto alle questioni della vita privata.
View this post on Instagram
Proprio di questo Arisa ha voluto parlare nella sua ultima intervista e ha raccontato: “capisco che non sono una donna da sposare per la mia vita frenetica, mi dicono di pensare alla carriera“. Con Vito Coppola, infatti, le cose non sono mai state troppo serie, anche se lei ci aveva sperato. “Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, mi dispiace quando le cose sono a metà. Non riesco ad esprimermi nel mezzo, ho voglia di vita vera“, aveva raccontato qualche tempo fa.
LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, spunta la FOTO ‘sospetta’ in barca: mai vista in quella posa.
LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano, momenti difficili per il figlio Giacomo: dal tunnel alla luce grazie al “viaggio”.
Oggi i due sono in rapporti amichevoli ma non sono una coppia: lei deve pensare alla sua carriera e lui vuole occuparsi della sua. Con la canzone appena uscita Arisa ha fatto un percorso che l’ha portata a versare molte lacrime, ma anche a conoscere meglio se stessa.