Si tratta di un famoso gruppo musicale che non può mai passare inosservato grazie all’incredibile talento del trio.
Il Volo, in questo periodo, hanno annunciato che, per la gioia dei fan, cominceranno ben presto un lungo tour che farà tappa in svariate città d’Italia.
Una notizia che in effetti, dopo lo stop forzato a causa della crisi sanitaria, non può che far piacere agli ammiratori che li seguono da sempre con affetto e con passione.
Insomma, tutti coloro che sono veramente interessati non dovrebbero proprio perdere l’occasione, e, per l’appunto, affrettarsi ad accaparrarsi il posto, dato che, facile pensarlo, non saranno per molto tempo disponibili.
D’altronde, chi li segue sono davvero tanti, anche perché, bisogna ammetterlo, le loro doti vocali sono uno spiraglio di speranza che ci fa capire come siano promettenti anche le ultime generazioni.
Che dire, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono dei ragazzi che in fatto di vocalità non possono di certo passare mai inosservati.
Comunque sia, come molti altri colleghi, anche loro si dilettano a tenere aggiornati i supporter attraverso i social network. E, in particolare attraverso Instagram, la piattaforma ormai più popolare anche tra i vip.
Così, possiamo assolutamente riscontrare un vasto seguito nella loro pagina ufficiale che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di più di 600 mila follower.
Un momento davvero emozionante
Comunque sia, è il caso di sottolinearlo, anche i componenti di questo famoso gruppo musicale hanno dei profili personali che, neanche a dirlo, sono seguitissimi.
View this post on Instagram
In particolar modo, per ora, vorremmo soffermarci su ciò che è stato pubblico da Piero che, per la cronaca, ha un estensione di tipologia tenorile.
Ebbene, proprio nelle ultime ore, ha fatto emozionare i migliaia di fan con un video che ha raccolto in men che non si dica tantissimi like e commenti di apprezzamento.
Per la precisione, in questo frangente era come sempre con Gianluca e Ignazio che hanno cantato magistralmente un classico della musica italiana.
LEGGI ANCHE –> Massimo Ranieri e la caduta dal palco, le sue condizioni di salute dopo l’incidente
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, il suo patrimonio è straordinario: cifre da capogiro
Ci stiamo riferendo, quindi, a Il mondo, un bellissimo e toccante brano di Jimmy Fontana che risale agli anni Sessanta. Si può certo affermare che la loro interpretazione, come ogni volta, ha decisamente coinvolto gli utenti del Web, dato che è stata premiata con tanti cuoricini e risposte positive.