Dal passato più prossimo della Royal Family salta fuori un evento che ha dell’incredibile per la capacità che hanno avuto di tenerlo nascosto fino ad oggi.
Di recente la Famiglia Reale britannica si è presentata al gran completo sul balcone di Buckingham Palace, per festeggiare non solo il tradizionale Trooping the Colour, ma anche il Giubileo di Platino della loro matriarca, la Regina Elisabetta II.
Amata e odiata in eugual misura in tutto il mondo, nel corso di questi ultimi 40 anni ha tenuto banco per le vicende sentimentali e gli scandali prodotti dai suoi membri. Una bella gatta da pelare per la sovrana, da sempre ligia al dovere e alle regole.
Negli anni Ottanta e Novanta a scatenare la curiosità dei paparazzi e dei giornali sono stati i matrimoni di Carlo e Diana e Andrea e Sarah, quindi un momento di relativa calma, con l’avvento di Kate Middleton nel 2010, che ha dato nuovo lustro alla Monarchia, proprio lei, che di sangue blu non ne possiede per nascita una goccia.
I Royal tuttavia sono tornato nell’occhio del ciclone in seguito al matrimonio e successivo addio alla vita di corte di Harry e Meghan, ora felicemente trasferitisi in California.
Royal Family: ancora una volta la Markle suscita clamore
Ebbene, nonostante siano ormai lontani migliaia di chilometri dal Regno Unito, i duchi del Sussex continuano a suscitare clamore, e a farlo questa volta è stata l’ex attrice di Suits, con un’intervista rilasciata al New York Times.
View this post on Instagram
La duchessa ha confessato all’attonito giornalista di aver subito un aborto spontaneo, subito dopo la nascita del primo figlio suo e di Harry, Archie Harrison. “Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo. Ore dopo, giacevo in un letto d’ospedale, tenendo la mano di mio marito. Sentivo il calore del suo palmo e gli baciavo le nocche, bagnate dalle lacrime di entrambi” ha svelato.
LEGGI ANCHE –> “Non tentarmi, non sono una santa”: Mara Venier scatenata. La FOTO che spiazza i fan
LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, spunta la FOTO “sospetta” in barca: mai vista in quella posa
Il brutto evento sarebbe avvenuto nel 2020, mentre la donna si trovava impegnata a cambiare il pannolino di Archie, quando fu assalita da una forte fitta di dolore, che la fece cadere a terra. Una tragedia rimasta nascosta per ben due anni, e che aumenta il numero di quelle accadute all’interno della casata dei Windsor.