Sanremo 2023 inizia a delineare la nuova scaletta per la prossima edizione. La presenza del mostro sacro della musica darà una svolta.
E bravo Amadeus! E’ riuscito a convincere un grande professionista ad affiancarlo nella conduzione di Sanremo 2023. Un corteggiamento serrato che ha dato i suoi frutti. I rumors parlano proprio del bravissimo artista che avrà il ruolo del co-conduttore nella kermesse.
Un record per il presentatore de I soliti ignoti, visto che sarà la terza volta al timone della gara canora più nota al mondo. Il suo è stato un successo incredibile come testimoniato dagli share sensazionali. Le ultime due edizioni hanno fatto centro tanto da riconfermarlo.
Amadeus ha portato una ventata di novità anche se flebilmente. Non di certo ha stravolto la direzione artistica, ma la sua semplicità è stata premiata. Ha avuto un grande coraggio ad accettare la conduzione in tempi pandemici e con una platea vuota.
Sanremo 2023, Amadeus svela il nome del super ospite che porterà avanti con lui le serate sanremesi
Allora chi è questo noto personaggio che almeno in via ufficiosa, gli sarà accanto a febbraio? Gianni Morandi! Un grande nome che lo scorso anno ha strabiliato tutti con la sua potente energia. A 76 anni si era presentato con un brano risultato un vero inno a non mollare mai.
View this post on Instagram
Ancora lascia a bocca aperta la stupenda esibizione insieme all’amico Jovanotti. Portava la sua firma la canzone che si era stabilita al terzo posto sotto lo sguardo commosso ed emozionato di Morandi. L’artista di Monghidoro è conosciutissimo in tutto il Globo.
Sono anni e anni che è sulla cresta dell’onda. Un successo che non ha mai conosciuto tregue. Gianni è uno sportivo nella vita e gli piacciono le sfide. Già una volta ha avuto l’occasione di essere il padrone di casa al teatro Ariston riscuotendo un ottimo successo.
LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi, spunta la FOTO ‘sospetta’ in barca: mai vista in quella posa
LEGGI ANCHE–>Adriano Celentano, momenti difficili per il figlio Giacomo: dal tunnel alla luce grazie al “viaggio”
Amadeus si sente onorato ad avere con sé la star della musica italiana. Sono sessant’anni che la bellissima voce di Gianni risuona nel panorama musicale. Di sicuro la kermesse del prossimo anno si annuncia esplosiva e dinamica grazie alla sua presenza.
Tra non molto un comunicato ufficiale decreterà la “strana coppia” ufficialmente sul paco ligure.