%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+da+fidarsi+veramente%3F%26%238221%3B%3A+Un+posto+al+sole%2C+aumentano+i+dubbi+di+Alberto.+Cosa+succede
ultimaparolacom
/2022/07/12/un-posto-al-sole-aumentano-dubbi-alberto/amp/
Televisione

“C’è da fidarsi veramente?”: Un posto al sole, aumentano i dubbi di Alberto. Cosa succede

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

“C’è da fidarsi veramente?”: Un posto al sole, aumentano sempre di più i dubbi di Alberto. Cosa succede? Tutte le anticipazioni della puntata. Da non perdere. 

Un posto al sole
Maurizio Aiello (Foto da Instagram)

Un Posto al Sole è una delle saop opera più famose e longeve della storia della televisione italiana. Va in onda, infatti, dal 1996 con lo stesso successo di sempre. Puntata dopo puntata ottiene un riscontro davvero senza paragoni. Il format si basa sulla rivisitazione di una serie tv australiana e racconta la vita degli abitanti di Palazzo Palladini.

La soap, come detto in precedenza, si incentra sulle intricate storie dei condomini del Palazzo e puntata dopo puntata vengono affrontate diverse tematiche: non solo l’amore, ma anche tutti i problemi legati alla città di Napoli come il lavoro.

Un posto al sole, Alberto è attanagliato dai dubbi. Difficile gestire la situazione

Uno dei personaggi più famosi dell’intera fiction è senza dubbio Alberto che viene interpretato da Maurizio Aiello. Nelle ultime puntate sta vivendo un momento di vita decisamente molto complesso.

Come abbiamo appena accennato Alberto è tra i personaggi cardine della celebre soap. E’ un momento di vita decisamente molto complesso, dove a fare da padrone sono i dubbi e le perplessità. Continua a nutrire, infatti, grosse incertezze e brutti presentimenti sull’identità del pentito che ha scelto di collaborare alle indagini.

L’interrogativo che aleggia nella mente di Alberto è sempre il medesimo. Ci si può fidare davvero di lui? E’ sincero in quello che dice e in come si comporta? Ma non è finita qui, perché anche il magistrato nasconde qualche insidia. Il suo mestiere i pericoli del suo mestiere, ma anche la lontananza di Viola.

Nel frattempo si insiste sui preparativi della fuga di Nunzio e di Chiara. Infatti il giovane è talmente deciso che ha persino avvisato Samuele che ben presto dovrà prendersi cura e gestire totalmente il Vulcano da solo. Per finire, poi, arriva una specifica richiesta da parte di Riccardo nei confronti di Rossella.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023 Amadeus annuncia il colpaccio da maestro: LUI sarà al suo fianco

LEGGI ANCHE –> Massimo Ranieri e la caduta dal palco, le sue condizioni di salute dopo l’incidente

Insomma, una puntata all’insegna del pathos e decisamente da non perdere. Non ci resta che attendere l’inizio, come sempre su Rai 3.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano