Orribile notizia per una delle protagoniste del parterre femminile di Uomini e Donne. La ragazza ha annunciato il tremendo lutto sui suoi profili social.
Brutte notizie per uno dei volti più noti del celebre dating di Maria De Filippi. La giovane modella ha subito un duro lutto che l’ha colpita con forza inaspettatamente.
La giovane è arrivata nello studio di Uomini e Donne nel 2018, per corteggiare il tronista Andrea Zelletta, poi diventato uno degli inquilini del Gf Vip 5. Il pugliese, modello per importanti brand internazionali, ha scelto di tenerla fino alla fine, anche se poi la sua scelta si rivelò essere Natalia Paragoni.
La corteggiatrice di origini polacche fin da subito colpì il pubblico per il suo carattere dolce e allo stesso tempo spigliato e per l’indubbia bellezza. In molti speravano nell’annata successiva di vederla tra le nuove troniste, ma ciò non è accaduto, lasciando l’amaro in bocca ai fan del programma. Oggi lavora come influencer e modella sui social, ed è proprio in rete che ha condiviso un dolore inimmaginabile.
Poche ore fa la ragazza, originaria della Polonia e arrivata in Italia da piccola, ha pubblicato una commovente Storia sul suo profilo Instagram personale, condividendo con i follower tutta la sua grande tristezza.
Klaudia Poznanska, 20 anni, ha perso la madre, scomparsa prematuramente e con la quale era arrivata nel nostro Paese: “Proteggimi da lassù mamma, lotterò per te fino al resto dei miei giorni. Tutto quello che farò sarà solo per la meravigliosa donna che mi ha cresciuto. Sarai orgogliosa di me, te lo prometto. Ti amo angelo mio” ha scritto la modella.
LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, le speranze del concorrente sfumano: la finale è il “sogno alternativo”
LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023 Amadeus annuncia il colpaccio da maestro: LUI sarà al suo fianco
Un messaggio che ha colpito con forza i fan della trasmissione che ancora la seguono dopo quasi 4 anni, che le si sono stretti vicino per una scomparsa pesante e dolorosa da sopportare, specialmente ad una età tanto giovane come la sua.