Fabrizio+Frizzi%2C+le+parole+commoventi+della+sua+%CA%BBsorella+di+sangue%CA%BC+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/07/13/fabrizio-frizzi-parole-sorella-sangue/amp/
Spettacolo

Fabrizio Frizzi, le parole commoventi della sua ʻsorella di sangueʼ – VIDEO

Pubblicato da
Chiara Longo

Una storia davvero emozionante che non fa che altro che farci capire quanto il conduttore romano fosse un uomo sensibile.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi, conduttore (Facebook)

Fabrizio Frizzi è stato uno dei presentatori più apprezzati del piccolo schermo e che purtroppo è venuto a mancare prematuramente all’età di sessant’anni a causa di un’emorragia cerebrale.

Una perdita che ha decisamente commosso il mondo dello spettacolo e i telespettatori che hanno sempre amato questo personaggio che ha preso parte a svariate trasmissioni televisive.

Comunque sia, anche al di là del fattore professionale, Frizzi è persino stato un uomo di grande umanità, garbato e gentile, e ognuno di noi lo ricorderà sempre proprio per queste sue doti personali che non sono mai passate inosservate.

Difficile dimenticare, inoltre, anche la sua bella storia d’amore con Carlotta Mantovan, la bella ex modella da cui ha avuto la piccola Stella, e che, nel corso del tempo, l’abbiamo vista in alcuni programmi, in qualità di conduttrice.

Anche attualmente, infatti, ci sono migliaia di supporter che ancora non possono di certo scordarlo, e, per l’appunto, ripropongono alcuni spezzoni della sua brillante carriera e anche di altri particolari importanti della sua vita.

Per esempio, c’è una pagina su Instagram, intitolata persemprefrizzi, che è uno stupendo amarcord di questo presentatore gentiluomo che ha lasciato un segno positivo nel Bel Paese.

In queste ultime ore, per esempio, è stato caricato un video davvero commovente che tratta di una vicenda in cui si era reso protagonista proprio Fabrizio.

L’emozione di una storia a lieto fine

In particolare, tempo fa, Frizzi era diventato fratello di sangue di una donna di nome Valeria Favorito grazie alla sua generosa donazione di midollo osseo.

All’inizio degli anni Duemila, quindi, Valeria aveva soltanto undici anni ed era affetta da leucemia mieloide acuta. Proprio per questo motivo era alla ricerca di un possibile donatore che le regalasse la speranza di sopravvivenza.

Il conduttore romano, quindi, in seguito, raccontò di aver ricevuto una telefonata dall’Ospedale San Camillo, affermando che una ragazzina aveva bisogno della sua tipologia di midollo.

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, le parole clamorose dell’ex moglie: “Non voleva…”

LEGGI ANCHE –> Fabio Fazio, sapevate della grande passione del conduttore? FOTO

Vista la drammaticità della situazione, dato che la ragazza era in fin di vita, Fabrizio non esitò a dare la sua disponibilità. Successivamente, tramite un video, Valeria aveva ringraziato pubblicamente Frizzi per il regalo meraviglioso che le aveva fatto e aveva affermato di essergli assolutamente grata per il suo grande aiuto.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo