Ilary Blasi, ci sarebbe un LUI dietro la separazione con Totti? I particolari

Ilary Blasi ha di recente annunciato la separazione da Francesco Totti. Nell’aria aleggia la presenza di un nuovo sentimento. Proprio LUI le avrebbe fatto perdere la testa. I particolari. 

Ilary Blasi perdere la testa lui
La conduttrice Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Un momento di vita decisamente molto complesso per la showgirl Ilary Blasi che lo scorso lunedì ha annunciato la separazione da Francesco Totti. Negli ultimi mesi la donna si era spesa molto per tutelare le dicerie sul suo matrimonio, ma purtroppo ha dovuto fare i conti con la realtà.

Dopo circa 20 anni insieme la coppia più invidiata del mondo dello spettacolo si è detta addio, lasciano milioni e milioni di follower sgomenti. La crisi sembrerebbe risalire allo scorso autunno, quando su entrambi circolavano delle voci di presunti messaggi compromettenti.

Ilary Blasi, potrebbe essere Luca Marinelli l’uomo che le ha fatto perdere la testa? I dettagli

A svelare la bomba è stato proprio il settimanale Chi guidato da Alfonso Signorini. Il re del gossip, infatti, ha ammesso che la nota conduttrice nutrirebbe una simpatia per Luca Marinelli.

Stando alle ultime indiscrezioni, Signorini ha affermato che durante i viaggi a Milano per condurre L’Isola dei Famosi, la Blasi si sarebbe interessata al bellissimo e talentuoso attore italiano. Ma non è tutto, perché le voci viravano su un ex ballerino di Amici.

Secondo il gossip, però, si parla giù di una presunta storia d’amore con l’attore. Come afferma Signorini la Blasi avrebbe proprio perso la testa per lui e lo avrebbe frequentato lontano dai riflettori. Addirittura Totti avrebbe trovato alcuni messaggi compromettenti.

Potrebbe essere stato questo il momento in cui i due hanno deciso che era il caso di prendere strade diverse. Ad oggi, però, i motivi reali sulla separazione non sono stati svelati e molto probabilmente non verranno mai palesati per la salvaguardia dei figli.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, le parole di speranza emozionano ancora una volta il web; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Il Volo, un’esibizione straordinaria che guadagna migliaia di consensi; VIDEO

Entrambi hanno scelto di mantenere il silenzio e di non divulgare alcuna informazione aggiuntiva. Solo il tempo ci darà tutte le risposte!

Gestione cookie