Justine Mattera è la regina delle fotografie. Una scollatura decisamente illegale: l’abito le scivola addosso che è una meraviglia. La FOTO non mente.
Justine Mattera è un vulcano di energia. Sorridente, effervescente e con un grande attitudine. Si definisce una showgirl con la Laurea a Stanford. Trascorre la prima parte della sua vita in America, per poi trasferirsi in Italia. Il mondo dello spettacolo la attira da sempre e comincia a lavorare nelle discoteche per mantenersi gli studi.
L’incontro con il produttore musicale Joe T. Vannelli le cambia decisamente la vita, perché fa il suo esordio nella discografia e incide i suoi primi inediti di successo. Justine è inarrestabile: ha talento da vendere e colpisce per la bellezza indiscutibile. Il passo in televisione è molto breve.
In televisione è molto richiesta, perché di lei colpisce la straordinaria somiglianza con l’attrice Marilyn Monroe. Fu una svolta decisiva per la sua carriera, oltre che uno straordinario trampolino di lancio.
Sono ormai diversi anni che Justine in parallelo all’attività televisiva, si dedica con cura ai social. E’ una vera e propria influencer con un seguito di oltre 500 mila follower. Su Instagram è vulcanica, perché è solita postare gli scatti più belli dei suoi shooting fotografici.
Da sempre consapevole della sua bellezza e della sua fisicità mozzafiato, Justine non si fa problemi a mostrarsi al suo pubblico. Non ha paura delle critiche e le accetta sempre di buon grado, al contrario gioca molto con i suoi haters.
Nell’ultimo post condiviso la showgirl ha posato con il fotografo nel bel mezzo di un prato. Una posa sinuosa ed un abito che le fascia meravigliosamente il corpo. Scollatura al punto giusto che non lascia molto all’immaginazione.
LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, bikini in primo piano: scollatura irresistibile; FOTO
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni non tradisce mai, eleganza e scollatura striminzita; FOTO
Insomma, non c’è che dire, Justine non si smentisce mai. Ogni immagine condivisa è un tripudio alla sua bellezza mozzafiato.