Il padre della figlia primogenita di Loredana Lecciso non è Al bano, la cantante è infatti stata sposata con un altro uomo a partire dal ’93.
Loredana Lecciso si è follemente innamorata del cantante più famoso d’Italia, Al Bano, e dalla loro unione sono nati due figli: Yasmine e Al Bano Junior. Non tutti, però, si ricordano della figlia più grande di Loredana Lecciso, nata dal matrimonio della cantante e ballerina con Fabio Cazzato nel 1993.
Si chiama Brigitte la figlia maggiore della compagna di Al Bano e oggi suscita la curiosità dei fan che non smettono mai di cercare notizie e indiscrezioni sulla vita privata di Al Bano e Loredana. Brigitte è finita nel mezzo del polverone mediatico per via del suo imminente matrimonio… o almeno così sembra!
La figlia di Loredana Lecciso Brigitte ha detto “sì“
Brigitte è sempre stata molto riservata rispetto alla sua vita privata, ma quando si è figli di personaggi famosi non è sempre facile restare lontani dai riflettori. In particolare, sembra che l’interesse del pubblico si sia riacceso e concentrato su di lei proprio di fronte alla notizia del fatidico sì! Ebbene, Brigitte Cazzato è felicemente fidanzata e sembra in procinto di fare il prossimo passo assieme al compagno: il matrimonio.
E a proposito di matrimonio Loredana Lecciso ha da poco approcciato l’argomento in un’intervista, parlando di come il segreto per tenersi Al Bano sia stato proprio quello di rinunciare alle nozze. Come è noto, infatti, Al Bano si è sposato già una volta e sembra stare a posto così. Tanto che una volta ha anche dichiarato: “l’importante è che ci sia un’unione mentale e quella, per fortuna, non manca“.
LEGGI ANCHE -> Romina Power e Al Bano: Loredana Lecciso racconta perché il matrimonio è finito.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker sulla cresta dell’onda, il costume non contiene niente – FOTO.
Parole chiare e cristalline da parte di Al Bano: “sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è“.