La protagonista dell’ultima edizione del Gf Vip ha pensato bene di scrivere nientemeno che a LUI. Nathaly Caldonazzo, tuttavia, lo ha fatto per un ottimo motivo.
la splendida ex primadonna del Bagaglino è stata una delle inquiline più ammirate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, apprezzata per il carattere forte e le opinioni sempre interessanti sui compagni di avventura.
Nata nel 1969 dalla ballerina olandese del Bluebell Leontine Snell e un imprenditore romano, Nathaly Snell fin da giovanissima ha iniziato a frequentare l’ambiente dello spettacolo, lavorando inizialmente come modella. All’inizio degli anni Novanta è diventata nota ai più per la relazione con l’attore Massimo Troisi, con cui è rimasta fino alla sua scomparsa nel 1994.
In seguito ha preso parte a degli spettacoli di varietà, finchè Pier Francesco Pingitore nel 1997 l’ha selezionata come una delle soubrette di punta del Salone Margherita. Finita l’esperienza con la compagnia del Bagaglino, ha quindi preso parte a innumerevoli spettacoli teatrali, mostrando la sua grande versatilità.
Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Caldonazzo ha parlato della sua lunga carriera e ha inoltre spiegato l’iniziativa che l’ha vista di recente protagonista assieme ad altre 20 persone. La showgirl nel 2018 è stata vittima di un brutto incidente stradale a Roma, quando si è scontrata con un’auto mentre si trovava sul suo scooter. Ciò l’ha costretta a subire un’operazione di 6 ore al ginocchio, tuttora fuori uso.
Per questo Nathaly ha scritto una lettera, assieme ad altri 20 firmatari, al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, perchè venga garantita la tutela e il risarcimento da parte delle compagnie di assicurazione. “Confidiamo in lui. Purtroppo i tempi delle assicurazioni sono biblici. Noi infortunati siamo costretti ad anticipare le spese per le operazioni, la fisioterapia e la riabilitazione. In Italia se paghi in ritardo qualche rata, ti pignorano la casa e le macchine” ha detto al giornalista.
LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, spunta la FOTO “sospetta” in barca: mai vista in quella posa
LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, momenti difficili per il figlio Giacomo: dal tunnel alla luce grazie al “viaggio”
Il problema al ginocchio, per lei, è stato molto invalidante, al punto da averla costretta a perdere alcuni lavori e ad oggi è ancora claudicante. Addio ai musical, ad esempio, ma anche ai servizi fotografici in costume, visto che deve tenere fasciata la parte operata.