Pippo Franco, il noto attore italiano è stato urgentemente ricoverato in ospedale a causa di un malore: come sta ora? I particolari della vicenda.
Pippo Franco è un volto noto del mondo dello spettacolo: attore, cantante e regista teatrale. Può essere considerato un vero esponente della comicità italiana in modo particolare negli anni ’70 e ’80 dove ha avuto la sua massima popolarità. E’ una vera colonna portante della televisione e ha preso parte alle maggiori trasmissioni del tempo.
Lo ricordiamo, infatti, al timone del celebre varietà Il Bagaglino e in tantissimi spettacoli teatrali di grande successo. Fa il suo esordio anche al cinema, dove viene diretto dai più grandi registi come Francesco Pingitore. La sua è una comicità irriverente che lo fa diventare una vera e propria icona.
Pippo Franco ricoverato al Gemelli di Roma dopo un Tia. Come sta adesso l’attore?
Il noto attore italiano è stato ricoverato urgentemente all’ospedale Gemelli di Roma dopo un brutto malore. Molto probabilmente si tratta di un Tia, ossia un lieve ischemia, che è stata presa in tempo.
Visualizza questo post su Instagram
Come abbiamo appena accennato l’attore italiano Pippo Franco è stato ricoverato al Gemelli di Roma dopo un brutto malore. La situazione, però, sembra essere rientrata e l’artista è in fase di recupero. Le sue condizioni, infatti, sono state considerate nella norma dai medici.
A chiarire la sua situazione è stato anche il figlio Gabriele il quale ha spiegato che il padre al momento sta meglio. Ha ringraziato tutti coloro i quali si sono preoccupati e hanno speso parole di vicinanza e di affetto nei confronti del noto attore.
La notizia del malore si è diffusa molto velocemente destinato tantissima preoccupazione nei fan. Nelle scorse settimane, infatti, si era già temuto il peggio quando venne annunciata la notizia della sua presunta scomparsa.
LEGGI ANCHE –> Nathaly Caldonazzo: è incredibile a chi ha scritto l’ex gieffina. Proprio LUI!
LEGGI ANCHE –> Ho versato molte lacrime: la confessione di Arisa commuove i fan
Come detto in precedenza, però, le condizioni di salute di Pippo Franco non preoccupano i medici che – al contrario – hanno spiegato che è in fase di ripresa.