La dama storica del programma di Canale 5 si è allontanata da tutto e tutti. Ida Platano di Uomini e Donne ha fatto perdere le sue tracce. Dove è finita?
Le ultime settimane della stagione 2021/2022 del dating sono state molto difficili per Ida Platano, una delle dame più ammirate e conosciute del parterre femminile. La bresciana si è infatti trovata di fronte, per l’ennesima volta, lo storico ex Riccardo Guarnieri, e tra loro l’atmosfera si è fatta in men che non si dica esplosiva.
Arrivata a Uomini e Donne nel 2017, la bella 40enne ci ha messo poco a suscitare l’interesse di numerosi cavalieri, tra i quali Sossio Aruta, Armando Incarnato, e naturlamente proprio il tarantino.
Con quest’ultimo l’attrazione è apparsa subito incredibile e molto forte, ma i loro due caratteri si sono scontrati in più di un’occasione, e anche l’esperienza a Temptation Island assieme non è riuscita a superare i problemi. Pochi alti e tanti bassi, come gli affezionati spettatori della trasmissione ben conoscono.
Forse per questo la bella parrucchiera di origine siciliana ha deciso ultimamente di staccare un po’ la spina, prima volando a Roma per incontrare la sua migliore amica Gemma Galgani e ora “scappando” per una località sconosciuta, come aveva anticipato qualche giorno fa ai follower.
Che la bella Ida abbia forse trovato un “cavaliere” ingrado di farle battere di nuovo il cuore? La Platano e Riccardo durante le ultime puntate di UeD sembrano essersi lasciati una volta per tutte, e l’uomo è sembrato decisamente meno interessato rispetto al passato, escludendo di volerla frequentare come fidanzata in un futuro prossimo. Una dichiarazione che ha fatto molto soffrire la dama, che ha invece sperato fino all’ultimo di poter riallacciare la relazione con il pugliese.
LEGGI ANCHE –> “C’è da fidarsi veramente?”: Un posto al sole, aumentano i dubbi di Alberto. Cosa succede
LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro è uno schianto: “Ai nuovi progetti…” – FOTO
Qualora in vacanza lda dovesse aver trovato un nuovo fidanzato, ciò vuol dire che, come già si mormora per lo stesso Guarnieri, Biagio di Maro e Luciano Giannelli, anche lei non farà più parte del parterre.