L’attrice romana si commuove e condivide la sua emozione con i fan sui social. Ambra Angiolini dedica un pensiero ai compagni di avventura speciali.
E’ un periodo di rinascita e felicità per la bella e talentuosa attrice capitolina che è sempre più richiesta da cinema e tv. Tra le ultime fatiche di Ambra Angiolini, la serie per Disney+ tratta da Le Fate Ignoranti, per la regia di Ferzan Ozpetek, che le è valso il plauso della critica.
Arrivata al successo giovanissima, nei primi anni Novanta grazie a Non è la Rai di Gianni Boncompagni, l’artista in seguito ha lavorato ancora come conduttrice, prima di fare il suo debutto al cinema con Saturno Contro, nel 2007.
La pellicola è risultata un grande successo e l’ha lanciata come nuovo volto emergente della cinematografia italiana, permettendole anche di vincere il Nastro d’Argento e il David di Donatello.
A breve, tuttavia, potremo vedere Ambra in un ruolo completamente inedito. Una sfida per la romana, che in questi ultimi mesi è anche entrata nello staff di Radio Capital.
Ambra Angiolini è al settimo cielo e ringrazia proprio tutti
Alcuni mesi fa è stata ufficializzata la sua presenza tra i nuovi giudici della stagione in partenza di X Factor, che ripartirà probabilmente a settembre, e fin dall’inizio la Angiolini è sembrata elettrizzata di fare questa nuova esperienza. a farle compagnia, Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico.
Visualizza questo post su Instagram
E poche ore fa l’attrice ha voluto ringraziare tutti con un post pubblicato sul suo profilo personale di Instagram. Queste le parole scelte da Ambra, accanto a una sua foto in tuta aderente con stelle sovraimpresse: “X- Ambra … chi poteva pensare di avere ancora così tanto da imparare ! Grazie @xfactoritalia …cuore a vista ….”.
LEGGI ANCHE –> “La perfezione in persona”: Selvaggia Roma ammalia il web in bikini. La FOTO è virale
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, una vera regina del mare. La FOTO in costume è mozzafiato
A risponderle immediatamente è stato proprio il profilo social del talent, che le ha lasciato un bel cuore rosso, così come la collega Michela Andreozzi, che si è detta convinta che avrebbe “spaccato”: “Non ce n’è per nessuno!”. Non rimane che attendere la messa in onda delle prime puntate per vederla finalmente all’opera.