Avanti un altro, cambio di guardia: il concorrente ammutolisce Paolo Bonolis

 Avanti un altro sotto un nuovo aspetto, il partecipante ha osato laddove è impossibile. Bonolis resta incredulo.

Avanti un altro Bonolis
Avanti un altro (screen youtube)

Si rimane sempre a bocca aperta seguendo il game show del preserale del biscione. Avanti un altro dà appuntamento anche nella serata odierna con il solito charme distensivo. È noto a tutti come lo spettacolo del quiz della Mediaset sia di grande compagnia agli italiani.

I telespettatori sovente premiano la conduzione della coppia più solida del panorama televisivo. Luca Laurenti e Paolo Bonolis ne passano di cotte e di crude ormai da più di 10 anni. Come si dice, ci hanno fatto il callo, ma stasera è accaduto qualcosa di molto insolito.

La verve di Bonolis è incredibile e si tocca con mano. Un grande professionista dotato di umanità e una simpatia insondabile. Scherza con tutti e cerca di trarre il massimo dalla conoscenza di ogni concorrente. Stasera tra gli altri arriva un giovane studente di Modena dall’area molto perspicace.

Avanti un altro, nuovo scenario mai visto, Bonolis interdetto

Gianluca si presenta e non vede l’ora di mettersi nel gioco. E’ gasato e preparatissimo. Si aggiudica subito la tripletta raddoppiando la cifra vinta grazie alla scelta del salottino. parte con il piede giusto. Il concorrente ha puntato sul personaggio del principe azzurro perché anche lui si sente tale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orlando Puoti (@orlando_puoti)

Bonolis lo guarda stupito perché a guardare lui e l’attore del Salottino proprio di regale non hanno niente a che fare. Gianluca si accomoda alla postazione per il gioco finale che sarà proprio lui a disputare. Molto carico e con gli auguri di Bonolis del valletto il ragazzo inizia a giocare per 190 mila euro

Tutto va bene fino alla quarta domanda e qui che si arresta tutto. Infatti ogni qualvolta che decide di ripartire, cade in errore sul solito quesito. Arriva alla soglia dei 30.000 ma anche qui non riesce ad andare più in là della quarta domanda. Paolo si toglie gli occhiali e lo guarda fisso, è incredulo.

LEGGI ANCHE–>GF 6, lutto per Filippo Bisciglia dalla casa di Cinecittà: “Te ne sei andata…”

LEGGI ANCHE–>Un posto al sole, l’aggressione alla protagonista genera paura: i dettagli

Mai accaduto prima, una sconfitta ancor prima di iniziare. Paolo incassa l’ennesimo colpo di stupore. Inaudito cadere dalla padella alla brace in una manciata di secondi. Eppure era partito benissimo e la sua erudizione era impressionante.

Gestione cookie