Beppe Fiorello: insulti e critiche per l’attore. Il motivo è assurdo!

Il famoso attore siciliano, interprete di tante fiction, si è ritrovato di recente al centro delle polemiche. Beppe Fiorello è stato subissato di critiche e insulti.

Beppe Fiorello critiche palermo pride
Beppe Fiorello (screenshot Instagram)

Una reazione spropositata e assurda, quella che ha visto coinvolto il celebre attore, protagonista di tntissime fiction Rai. Beppe Fiorello è stato assalito dal malumore di numerosi follower per un motivo assurdo.

Nato a Catania nel 1969, fratello del famoso Rosario, ha seguito le sue orme, lavorando proprio con lui all’inizio della carriera come tecnico nei villaggi turistici Valtur. Pochi anni dopo sbarca a Radio Deejay col soprannome di Fiorellino, lavorando con Marco Baldini, Amadeus e Luca Laurenti.

Dopo aver tentato senza molto successo anche la carriera musicale, nel 1998 debutta nella pellicola L’ultimo capodanno di Marco Risi, a cui fa seguito la serie tv Ultimo, nel ruolo di “Parsifal”. Due anni dopo è il co-protagonista di C’era un cinese in come di e con Carlo Verdone e da quel momento ha inanellato una serie infinita di successi, in particolar modo come interprete di fiction.

Beppe Fiorello: perchè tante critiche per lui?

Molto legato alla sua terra natale, qualche settimana fa è stato invitato a fare da “madrino” all’importante manifestazione nel capoluogo siciliano, e ovviamente ha accettato di buon grado, dicendosi “molto onorato” dalla richiesta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Fiorello (@giuseppefiorello)

E’ così che lo scorso sabato, ha inaugurato e preso parte al Palermo Pride 2022, l’evento a supporto della comunità LGBTQ+, che ha visto una enorme affluenza di persone per le strade della città. Raggiunto dal quotidiano La Stampa, Beppe si è lasciato andare ad un amaro sfogo: “Mi sono sentito dire: “Ma come qualche sera fa eri su Rai Uno a celebrare Padre Pio e poi vai al Pride di Palermo?”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: dal passato spunta il primo amore di Tina Cipollari

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, una vera regina del mare. La FOTO in costume è mozzafiato

Altri mi hanno detto: “Ci hai deluso”. Sono molto fiero e orgoglioso di avere deluso qualcuno” ha poi aggiunto. Gli utenti web lo hanno criticato per aver partecipato infatti alla manifestazione il 25 giugno Una voce per Padre Pio e poi al Pride siculo, tacciandolo di ipocrisia. Un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra.

Gestione cookie