La stupenda principessa, dopo un periodo di lontananza, ha fatto la sua apparizione in un modo davvero speciale.
Il Ballo della Rosa, come gli appassionati di storie reali sanno bene, si tratta di un evento decisamente longevo che era stato voluto negli anni Cinquanta niente po’ po’ di meno che dalla raffinata e indimenticabile principessa Grace Kelly.
In genere viene effettuato a Marzo, mese peraltro in cui sboccia la cosiddetta regina dei fiori, ma quest’anno, invece, la data prevista è stata l’8 Luglio appena passato.
Tutto bene, insomma, e tante le persone importanti che vi hanno presenziato. Tranne che, per l’appunto, Charléne di Monaco che, in questo modo, è stata una delle grandi assenti della cerimonia.
Molti, quindi, probabilmente sono rimasti delusi dal fatto che Charlène non abbia presenziato a un evento mondano di tale portata del Principato.
Comunque sia, dal canto suo, il principe Alberto ha fatto in modo di allentare la preoccupazione di tutti coloro che si sono chiesti il motivo per cui non si era presentata.
In particolare, sembra che abbia voluto astenersi per rimettersi in sesto dopo i problemi di salute che ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo.
Ma tant’è, di recente, invece Charlène è finalmente tornata a farsi vedere in pubblico in occasione della ristrutturazione di Les Grands Appartements del Palazzo.
E, per la verità, in questo frangente, la bellissima principessa è apparsa davvero gioiosa e impeccabile nel suo stupendo abito firmato Louis Vuitton.
L’attesa apparizione di Charlène
Insomma, secondo quello che è stato riportato, sembrerebbe che Charlène, a differenza di altri recenti momenti, abbia dimostrato un buonumore davvero particolare.
Che dire, potrebbe esserci una ragione specifica per tutti quei sorrisi? Beh, stando a sentire qualcuno, sembrerebbe di sì. Nella fattispecie, si mormora che Alberto e Charlène starebbero pensando a un altro figlio.
Ok, non si può sapere se queste voci siano davvero caratterizzate da veridicità, ma, forse, chissà, non è escluso che al momento si possa ben sperare.
Potrebbe essere che, quindi, Alberto e Charlène, dopo una separazione non di certo breve, stiano tornando quelli di un tempo, e, ritrovata la passione precedente, stiano davvero pensando di dare un fratellino ai principini.
LEGGI ANCHE –> Intruso a Buckingham Palace: dopo quarant’anni ancora lo ricordiamo
LEGGI ANCHE –> Royal Family, Pippa Middleton rompe finalmente il silenzio. La verità
Ma, d’altra parte, la cosa non è nuova, dato che già sembrerebbe che da circa tre anni abbiano avuto questo desiderio. Beh, come si suol dire, chi vivrà, vedrà.