Chiara+Ferragni%2C+l%26%238217%3Bappello+al+sindaco+di+Milano%3A+%26%238220%3BSono+angosciata+per%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/07/14/chiara-ferragni-appello-sindaco-milano/amp/
Spettacolo

Chiara Ferragni, l’appello al sindaco di Milano: “Sono angosciata per…”

Pubblicato da
Chiara Longo

la bella influencer, proprio nelle ultime ore, ha voluto far presente qualcosa di davvero importante al primo cittadino.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni in uno scatto recente (Instagram)

Chiara Ferragni è attualmente una delle influencer più famose, e non soltanto nei confini italici, bensì anche all’estero. Ricordiamo infatti che tempo fa il suo percorso era stato preso come case study niente po’ po’ di meno che all’Università di Harvard.

Ma il suo successo, in questi anni, non si è di certo più placato, e dopo la sua unione con Fedez, in realtà, le cose sono sempre andate più in salita.

Al giorno d’oggi, infatti, c’è sempre più curiosità e interesse per la sua vita tra la norma e la straordinarietà. Non per niente, di recente, era anche uscito The Ferragnez, la serie che raccontava la quotidianità di questi personaggi che si sono fatti prepotentemente spazio sul Web.

Tra collaborazioni importanti e il suo brand che fa presa sul pubblico, insomma, si può dire che tutto vada nella direzione giusta. Per di più, come ormai è stato annunciato, prossimamente la Ferragni farà addirittura l’ingresso su uno dei palcoscenici più importanti del piccolo schermo.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Festival di Sanremo che, capitanato ancora una volta da Amadeus, al fianco dell’amatissimo Gianni Morandi, ci si aspetta un’altra edizione con i fiocchi come quella appena passata.

Ma Chiara, d’altra parte, non si ferma mai, in questi giorni, per esempio, si è fatta notare nuovamente sui social per una piccola disavventura in mare, quando la barca su cui viaggiava insieme con degli amici, si è fermata in seguito a un guasto.

Che cosa ha chiesto Chiara

Comunque sia, la nota imprenditrice digitale, nelle ultime ore, ha voluto far sapere anche di un altro problema che evidentemente affligge Milano, peraltro, la città della moda per eccellenza.

In poche parole, quindi, Chiara avrebbe fatto un sentito appello al sindaco Sala in merito alla situazione di scarsa sicurezza che, secondo lei, imperversa in questo periodo.

In una storie apposita, perciò, la bionda influencer ha fatto riferimento ai ripetuti rapimenti che vengono perpetuati sia nelle abitazioni che nei negozi meneghini.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, costume troppo trasparente: in acqua fa sognare; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta: ma cosa combini? Allenamento pazzesco, fan fuori di testa 

Sì è definita angosciata peraltro per questa condizione preoccupante e ha chiesto espressamente al primo cittadino della metropoli milanese di fare qualcosa di decisivo per risolvere questo problema di cui devono fare i conti molti cittadini.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo