Dopo la separazione Tra Ilary Blasi e Francesco Totti arriva la separazione dei beni: ecco i primi dettagli sulla fortuna dell’ex coppia.
Ilary Blasi e Francesco Totti si separano dopo 17 anni di matrimonio, la notizia risale ormai a qualche giorno fa ma tutte le conseguenze della decisione della ormai ex coppia sono ancora da prendere. Un esempio? Come si suddividono gli ingenti beni di due personaggi famosi come l’ex capitano della Roma e della presentatrice televisiva?
Si parla già di primi passi portati a termine per quanto riguarda la redistribuzione della fortuna di Blasi e Totti, ad esempio la casa al mare di Sabaudia, che rimarrà a Ilary e ai 3 figli della coppia. Ecco dunque i primi dettagli sul patrimonio Blasi – Totti e sulla sua suddivisione, che sembra procedere bene anche senza bisogno di rivolgersi a un tribunale.
Un po’ a te e un po’ a me: la divisione dei beni di Ilary e Francesco
Dopo il divorzio, si parla infatti di una suddivisione dei beni messa a punta dalla ex coppia stessa, già nei mesi scorsi e senza bisogno di rivolgersi a tribunale e avvocati. Quando erano circolate le prime voci sulla loro separazione, a febbraio 2022, Ilary Blasi inizialmente aveva deciso di smentire tutto pubblicamente. Forse spinta anche dalla volontà di provare a salvare il matrimonio con Francesco. Ora invece sembra evidente che le cose non sono andate come tutti speravamo.
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto riguarda la casa di residenza, Ilary Blasi rimarrà nel loro attico dell’Eur nell’Eurosky Tower insieme ai figli, Chanel, Christian e Isabel, e riceverà da Francesco Totti un assegno di mantenimento mensile dalla cifra piuttosto ingente: si parla addirittura di quattro zeri!
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, ci sarebbe un LUI dietro la separazione con Totti? I particolari.
LEGGI ANCHE -> Totti e Blasi divorziano: patrimonio da 100 milioni da dividere. Ecco come.
Per quanto riguarda gli altri beni, gli introiti personali dalle varie società aperte dal calciatore, dai loro negozi nei centri commerciali, sembra che i due fossero stati lungimiranti e che avessero sempre gestito le attività in divisione dei beni. A ognuno il suo, insomma!