L’ultima stagione di Domenica In si è conclusa ormai da tempo e Mara Venier ha portato a casa l’ennesimo successo. La conduttrice ha subito però un doloroso addio.
La padrona di casa di Domenica In ha portato a casa un’altra stagione entusiasmante dello storico contenitore festivo di Rai 1 e si sta ormai godendo le tanto meritate vacanze. Mara Venier ha confermato che anche l’anno prossimo condurrà la trasmissione, scatenando l’entusiasmo dei fan.
A quanto pare, tuttavia, i telespettatori dovranno fare a meno di una new entry di quest’anno, visto che i rapporti tra i due sono ora piuttosto gelidi. E dire che era stata proprio la conduttrice veneziana a volerlo fortemente nel cast del programma, dopo averlo notato a Tale e Quale Show, “creatura” di Carlo Conti.
Il trentunenne aveva mostrato di avere un’ottima sintonia con la Venier e addirittura la stesso lo aveva invitato alla sua festa di compleanno. Un bel traguardo per l’ex gieffino, la cui strada sembrava ormai spianata. Tutto è però cambiato.
Mara Venier: ecco perchè non lo vedremo più a Domenica In
A scatenare il malcontento di “zia Mara” sono state le dichiarazioni rilasciate dal ragazzo durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo. In quell’occasione Pierpaolo Pretelli aveva usato parole secondo la veneta poco apprezzabili nei confronti del suo programma.
Visualizza questo post su Instagram
“Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’. Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello, sì è davvero molto piacevole” aveva detto il fidanzato di Giulia Salemi. La Venier aveva replicato pubblicando una Storia su Instagram con solo una parola: “porello”.
LEGGI ANCHE –> Domenica in, grave lutto: se ne va un protagonista amato da tutti
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano in fuga. Dove è scappata la dama del dating?
Pierpaolo si era affrettato a replicare per cercare di mettere una pezza, ma la situazione era già ormai compromessa: “Mi dispiace che la mia battuta sia stata male interpretata. Non volevo offendere nessuno. Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio modo di essere spensierato e allegro”. Immediata la risposta, gelida, di Mara: “Ok Pierpaolo tranquillo, tutto chiaro: ci vediamo presto”. Peccato che da allora più nessuno li abbia visti assieme.