Elodie nel suo nuovo video è sempre più irresistibile, la cantante romana fa impazzire gli ammiratori con movenze da paura.
Elodie si conferma tra le principali protagoniste dell’estate a livello musicale, e non solo, esattamente come avviene ormai da qualche anno. La cantante romana classe 1990 è una delle interpreti più amate in assoluto, non soltanto per la sua bravura e per un timbro vocale potente e inconfondibile, capace di suscitare profonde emozioni nei fan, ma anche per fascino e sensualità davvero non comuni.
Continue prove di tutto questo arrivano dal suo seguitissimo profilo Instagram, che ne fa una delle maggiori celebrità italiane del momento. Presto, Elodie arriverà a toccare quota tre milioni di follower, un traguardo considerevole. Del resto, ormai sempre più sta diventando un personaggio pubblico a 360 gradi e non ci si può stupire.
Un’estate, dicevamo, in cui non poteva mancare il suo classico brano tormentone. Alla ricerca di sonorità sempre avvolgenti, sta spopolando nelle radio e nelle piattaforme con ‘Tribale‘. Un successo che, unito a quello in precedenza di ‘Bagno a mezzanotte‘, la proietta ai vertici assoluti della musica italiana.
Elodie regala adesso una gustosissima novità a tutti i suoi fan. Dopo il video ufficiale, per ‘Tribale’ viene lanciato anche il video versione ‘dance‘, con un corpo di ballo ad accompagnarla a ritmo di musica in movenze da sballo.
Elodie ondeggia più seducente che mai e con un bikini capace di esaltare le sue curve come non mai. La scollatura risalta in primo piano, come tutta la sua silhouette sinuosa, e strappa applausi come al solito.
In pochissimo tempo, il video, naturalmente, raccoglie visualizzazioni a pioggia in ogni dove. Quando Elodie chiama, i fan rispondono prontamente e non possono restare indifferenti di fronte al nuovo spettacolo della loro beniamina.
LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis, tra purezza e provocazione: l’intimo bianco sconvolge – FOTO
LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, così non vale: stavolta del tutto senza veli – FOTO
Le temperature di questa estate, anche grazie ad Elodie, salgono sempre di più. Spettacolo a scena aperta, ancora una volta la cantante romana è riuscita a colpire nel segno.