Flavio Briatore sotto gli effetti di una terapia: cosa gli è successo – FOTO

Flavio Briatore si sottopone a una terapia particolare, il noto manager mostra sui social gli effetti ai suoi fan.

Flavio Briatore
Flavio Briatore (foto: @briatoreflavio Instagram)

A 72 anni, Flavio Briatore è ancora sulla cresta dell’onda, come uno dei volti più noti d’Italia, per la sua attività di imprenditore che l’ha reso celebre. Parliamo di un personaggio non banale, capace di dividere l’opinione pubblica e che ha fatto parlare spesso di sé, a volte anche in termini lusinghieri. Ma è innegabile che si tratti di una personalità di spicco.

La recente polemica da lui innescata sulle materie prime con cui si producono le pizze napoletane di sicuro non gli ha attirato molti simpatizzanti. Anche se c’è stato chi si è schierato dalla parte sua e del ‘Crazy Pizza‘, la catena da lui aperta in alcune delle principali località italiane.

Di sicuro, Briatore ha tanti sostenitori che lo ammirano, anche sui social. Oltre un milione e 200 mila follower su Instagram, per uno dei tycoon più importanti del nostro paese. Che vediamo, per una volta, in una veste insolita.

Flavio Briatore, “L’avete mai provata?”: le risposte esilaranti da parte dei follower

Con i suoi fan, questa volta, Flavio condivide una particolare terapia cui si è sottoposto, chiedendo ai fan il loro parere. Ecco di che cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Per cercare di rigenerarsi e mantenersi più in forma possibile, Briatore si è sottoposto a una seduta di crioterapia. L’espressione sorridente e soddisfatta svela che la terapia gli ha restituito un po’ di energia. Quindi la richiesta ai fan: “L’avete mai provata?”.

C’è chi risponde che vorrebbe provare prima o poi e chi racconta la sua esperienza positiva. E chi invece ironizza, dando luogo a messaggi esilaranti: “Non abbiamo nemmeno i soldi per la creolina”, “Ogni mattina mi sveglio e faccio la doccia fredda, vale lo stesso?”, “E’ uguale mettersi nella bagnarola con il ghiaccio?”, “Di questi tempi meglio la sauna gratuita a 40 gradi”.

LEGGI ANCHE –> “Dammi un…”: Stefano Tacconi, l’incredibile richiesta dal letto dell’ospedale

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Piero Barone non sta proprio più nella pelle: “Second show tonight…” 

Briatore avrà probabilmente accolto l’ironia dei fan con un sorriso, lo stesso che ha messo in mostra dopo la conclusione della seduta.

Gestione cookie