GF 6 ricorda la dipartita di una persona molto cara. La sua presenza nella vita del presentatore è stata straordinaria.
Le luci del Grande Fratello si accendono a intermittenza. Dalle ultime notizie si è appreso la scomparsa improvvisa di una parente di un’inquilino che ha visto partire dal GF la sua carriera. Filippo Bisciglia, romano e ex presentatore di un noto programma targato Maria De Filippi.
Durante la permanenza nella dimora di Cinecittà, Filippo era fidanzatissimo e emergeva quel carisma che gli ha dato tanta notorietà. Un tipo stravagante ma molto divertente. Amava cantare e non riusciva a trovare ancora la sua strada. Aveva tentato più volte di entrare nel reality.
Da poche ore una brutta notizia lo ha raggiunto facendolo intristire molto. La perdita di una persona fa sempre male. Lui conosceva personalmente la donna che è deceduta da poco tempo. Una persona molto importante in un periodo della sua vita.
GF6, il dolore di Filippo Bisciglia nella scomparsa della cara amica
Nel 2006 attirò l’attenzione del provino anche una bellissima ragazza; Simona Salvemini. La coinquilina vene presa di mira dal sornione Filippo che si invaghì di lei. Nonostante era legato non riuscì a resistere al fascino della sensuale Simona oggi 45 enne.
Ebbene è morta poche ore fa la sua cara e adorata mamma. Per un dato tempo i due ex inquilini si frequentarono e lui aveva avuto modo di conoscere la splendida signora che lo aveva accolto come un figlio. Gli era molto affezionato e trascorrevano tempo insieme.
La notizia della scomparsa lo ha colto di sorpresa. Filippo è rimasto in ottimi rapporti con Simona e ancora era in contatto con la sua mamma. E’ stata la stessa ex giefina a denunciare la scomparsa della genitrice con un post di poche parole sui social. Tanti i cordogli.
La Salvemini ha pubblicato una foto della bellissima mamma a cui era tanto affezionata con un messaggio:
LEGGI ANCHE–>Lutto nel mondo del giornalismo: si spegne a 98 anni Eugenio Scalfari
LEGGI ANCHE–>Domenica in, grave lutto: se ne va un protagonista amato da tutti
“Mammina mia, te ne sei andata improvvisamente, una donna amata da tutti per la sua bontà e per il suo animo buono. Mi hai lasciato un vuoto incolmabile. Mi farò forza per te che volevi vedermi sempre felice e serena. Chi ti ha conosciuto e ha avuto il piacere di incontrarti è ancora incredulo che tu non ci sia più. Ti ho amato più della mia vita”.