Paola e Chiara, cosa si nasconde dietro la separazione delle due cantanti? La verità

Paola e Chiara sono state delle vere e proprie icone degli anni ’90. Ma cosa si nasconde dietro la separazione delle due cantanti? Finalmente la verità. 

Paola Chiara separazione cantanti
Paola e Chiara Iezzi (Foto da Instagram)

Il duo musicale formato da Paola & Chiara è stata una vera e propria rivelazione della fine degli anni ’90. Le sue sorelle hanno esordito come coriste di Max Pezzali, per essere poi notate dal mondo discografico e scelte dalla Sony. La kermesse sanremese è stata un ottimo trampolino di lancio che la ha viste vincitrici con Amici come prima.

E’ stato un successo strepitoso che le ha viste insieme fino al 2013: hanno venduto oltre 5 milioni di album in tutto il mondo. Le loro canzoni rientrano, ancora oggi, nella lista dei tormentoni dell’estate. Ma cosa si nasconde dietro la loro separazione? Quali i retroscena che hanno costretto loro a dirsi addio per sempre?

Paola e Chiara, il retroscena della separazione delle due sorelle. Emerge tutta la loro verità

Come abbiamo appena accennato, il duo composto da Paola e Chiara è stato sulla cresta dell’onda per tutti i primi anni 2000. I loro brani sono stati cantati e ballati in ogni dove da grandi e piccini.

Di punto in bianco, però, qualcosa si è spezzato e nel 2013 le due sorelle hanno deciso di prendere strade diverse. Entrambe avevano a cuore dei progetti individuali da portare avanti e in particolare Paola ha scelto l’ambiente delle discoteche come Dj. La si vede spesso dietro la consolle.

Proprio di recente le cantanti sono tornate insieme sul palco proprio con Max Pezzali. Un momento davvero emozionante per i fan che le hanno sempre seguite con passione e sperato in un ritorno. Per questo motivo Paola, qualche giorno dopo, ha sentito la necessità di un chiarimento verso i suoi fan.

La cantante ha spiegato che la separazione dalla sorella era necessario in virtù del fatto che non sempre si hanno progetti comuni e che molto spesso non si ha il medesimo entusiasmo. Questo, però, non vuol dire smettere di credere in qualcosa, ma avere obiettivi differenti in quel momento di vita.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, ci sarebbe un LUI dietro la separazione con Totti? I particolari

LEGGI ANCHE –> Fabio Fazio, sapevate della grande passione del conduttore? FOTO

Ha concluso dicendo che nel rapporto si era venuto a creare tanto nervosismo davvero dannoso. Si può ancora sperare in un ritorno? Nessuna delle due lo ha escluso.

Gestione cookie