Non è l’Arena, dopo diversi mesi emerge un retroscena scioccante sul conduttore Massimo Giletti. Cosa sta succedendo? Tutti i dettagli della vicenda.
Massimo Giletti è un volto noto del giornalismo italiano. Molto apprezzato in modo particolare per il suo modo onesto e schietto di condurre le sue trasmissioni. Ha esordito in Rai con trasmissione di stampo decisamente più leggere e tutto lo ricordiamo, ad esempio, a Mezzogiorno in famiglia.
Successivamente cambio registro e prende il comando de L’Arena che porta avanti per diverse edizioni. Dopo un po’ di tira e molla con la Rai, torna ufficialmente a La7, dove conduce Non è l’Arena – talk show di grande successo che discute principalmente di attualità, cronaca e politica.
Massimo Giletti ha rischiato la vita a Mosca. Parla per la prima volta Urbano Cairo, editore di La7
Come dicevamo in precedenza, Giletti ha un modo di condurre decisamente schietto e senza peli sulla lingua. Proprio per questo motivo non è esente da critiche di ogni genere da parte dei colleghi e del pubblico a casa.
Visualizza questo post su Instagram
In particolar modo è finito nel caos mediatico la decisione del giornalista di condurre la trasmissione direttamente dalla Russia. La scelta non è stata ben vista né dall’opinione pubblica, né da colleghi dello spettacolo. Per la prima volta, però, dopo molto tempo è intervenuto l’editore di La7.
Urbano Cairo è sceso in campo per prendere le difese di Massimo Giletti. L’editore ha sottolineato che il giornalista ha svolto un lavoro notevole, così come molti inviati. Ma non è tutto, perché ha tenuto a precisare che la presenza a Mosca è stata molto pericolosa. Ha rischiato anche la vita – ha esordito.
Sull’argomento è intervenuto, poi, lo stesso Giletti il qualche ha ammesso di essere esposto alle critiche e di essere pienamente consapevole del fatto che la conduzione da Mosca lo avrebbe esposto al chiacchiericcio e alla polemica. Lo avevo messo in conto – ha dichiarato.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, la dura verità sull’assenza in tv: la conduttrice rompe così il silenzio
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano in fuga. Dove è scappata la dama del dating?
Il noto giornalista ha concluso chiarendo ancora una volta la sua posizione, affermando che le sue trasmissioni non sono programmi da salotto, ma sempre alla ricerca di una proposta differente dalle altre.