Silvia+Toffanin+%26%238220%3Bguardata+a+vista%26%238221%3B%3A+cosa+%C3%A8+accaduto+alla+conduttrice+di+Verissimo
ultimaparolacom
/2022/07/14/silvia-toffanin-vista-conduttrice-verissimo/amp/
Gossip

Silvia Toffanin “guardata a vista”: cosa è accaduto alla conduttrice di Verissimo

Pubblicato da
Amanda Merli

La padrona di casa di Verissimo ha raccontato di come sia stata tenuta per lungo tempo controllata. Silvia Toffanin sorprende con le sue dichiarazioni.

Silvia Toffanin gelosia padre
Silvia Toffanin (Facebook)

La professionalità e il garbo della conduttrice televisiva sono ben note e oggi la splendida veneta è uno dei volti di punta di Mediaset. Silvia Toffanin di recente ha raccontato durante un’intervista dei risvolti particolari della sua vita privata.

Veneta nata nel 1979, ha iniziato a lavorare giovanissima come modella per tute da sci e completi sportivi, prima di tentare la fortuna con il concorso di Miss Italia, nel 1997. La partecipazione alla manifestazione le ha permesso di diventare modella professionista e poi prendere parte e superare il casting per diventare letterina di Passaparola, all’inizio dei Duemila.

In seguito è passata alla conduzione, debuttando con il rotocalco Mosquito e poi Nonsolomoda, dal 2002 al 2009. In contemporanea, nel 2006, prende il testimone di Verissimo dall’uscente Paola Perego, ed oggi è la regina a tutti gli effetti del “salotto” di Canale 5.

Silvia Toffanin, i retroscena incredibili della sua vita privata

Oggi ricca e appagata professionalmente e sentimentalmente, Silvia è cresciuta in una famiglia modesta, composta dal padre operaio e la madre bidella. I genitori le sono stati sempre vicini durante tutto il corso della sua carriera, e l’hanno spinta a fare più esperienze possibili, in particolare la madre.

Come è noto dal 2002 Silvia è felicemente fidanzata con il vicepresidente e ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Una storia d’amore tenuta lontana dai riflettori e allietata dalla nascita dei loro due bambini. Ma chi frequentava prima del manager la bella Toffanin? A rivelarlo è stata proprio lei, durante in’intervista, spiazzando non poco i lettori. “I primi amori? Direi nessuno, con mio padre geloso. In paese si usava che i ragazzi, le comitive citofonassero per dire ‘scendi’. Rispondeva mio padre, e ogni volta: ‘Silvia non c’è” ha rivelato la conduttrice.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Incardona, trionfo di colori e sensualità: bikini esplosivo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Belen: Antonino Spinalbese fa una dedica dolcissima sui social. Lei lo snobba – FOTO

Silvia ha quindi continuato, ricordando quel particolare periodo della sua adolescenza: “Non mi faceva uscire. Ogni tanto mi permetteva di andare in discoteca, a condizione che mi accompagnasse lui. Mi aspettava chiuso in macchina nel parcheggio”. Incredibile ma vero!

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli