Un posto al sole, l’aggressione alla protagonista genera paura: i dettagli

Chiara Conti, che interpreta Lara Martinelli nella soap Un posto al sole, ha raccontato di una grave aggressione subito circa cinque anni fa.

Aggressione protagonista Un posto al sole
(Instagram – @unpostoalsolerai3)

Un posto al sole è la soap opera più celebre e seguita d’Italia. Va in onda quotidianamente da più di 25 anni e ha visto uno sterminato susseguirsi di protagonisti e personaggi. Per questo i fan affezionati alla serie non possono che affezionarsi anche agli interpreti dei loro personaggi preferiti. E per lo stesso motivo la confessione di Chiara Conti, che dà il volto alla Lara Martinelli di Un posto al sole, ha suscitato sgomento e preoccupazione negli spettatori.

A raccontare i dettagli di un fatto avvenuto circa cinque anni fa è stata la donna stessa, durante un’intervista per Tv Mia. Per l’occasione ha svelato i dettagli di una brutta aggressione e ha raccontato come il ruolo di Lara la abbia salvata da un periodo molto buio della sua vita.

Chiara Conti racconta la sua paura dopo un’aggressione

Chiara Conti ha deciso di parlarne pubblicamente per la prima volta dopo cinque anni dall’accaduto. Stiamo parlando di una brutta aggressione subita una sera in una stanza d’albergo. L’attrice ha infatti raccontato a Tv Mia: “Mentre mi trovavo in un albergo sono stata aggredita da uno sconosciuto che ha tentato di violentarmi. Mi sono salvata per un soffio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Conti (@chiaracontireal)

L’autore del tentato stupro è poi stato arrestato e condannato a cinque anni di reclusione, ma ciò non ha ridato a Chiara la sua serenità. Anzi, dopo il tentativo di stupro l’attrice dovette intraprendere un percorso psicologico durato più di un anno, poiché era caduta in depressione e non riusciva più a vivere la sua vita.

LEGGI ANCHE -> “C’è da fidarsi veramente?”: Un posto al sole, aumentano i dubbi di Alberto. Cosa succede.

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole, un ritorno inatteso: la new entry del passato ha in serbo crude vendette.

Poi arrivò il ruolo salva-vita di Lara Martinelli in Un posto al sole: lo stesso ruolo che, data la sua natura impegnativa, riuscì a far concentrare di nuovo Chiara sul lavoro. “Lara è stata la mia salvezza“, ha infatti raccontato Chiara Conti.

Gestione cookie