La viterbese è da più di vent’anni uno dei volti più noti di Uomini e Donne. Tina Cipollari è stata sposata con Kikò Nalli, ma sapete chi scelse prima di lui?
E’ praticamente impossibile pensare al famoso dating di Canale 5 senza la sua presenza. Tina Cipollari, ruspante e vivacissima viterbese, dal 2000 fa parte del cast di Uomini e Donne, in qualità di opinionista fissa.
Nata nel 1965, dopo aver lavorato per lungo tempo come impiegata contabile in una ditta di trasporti, a 35 anni decide di trovare l’amore e si presenta come corteggiatrice negli studi del programma. Il suo look da vamp e il carattere tagliente ben presto attirano l’attenzione di Maria De Filippi, che l’anno successivo decide “promuoverla” tronista.
In seguito, come è noto, le viene proposto il ruolo di opinionista e da allora è diventata una delle colonne portanti della trasmissione. e’ proprio grazie ad essa che nel 2002 conosce il suo futuro marito, Kikò Nalli, in realtà arrivato per corteggiare un’altra.
Tina Cipollari: sapete chi scelse a UeD prima di Kikò?
L’opinionista all’epoca, nel 2001, condivise il trono con Claudia Montanarini, altro celebre volto dei primi anni di UeD e che vide anche la sorella Giulia seguirne i passi. In molti si fecero avanti per le due donne, e Tina mise in mostra tutta la sua inesauribile verve, mettendo alla prova i “malcapitati”.
Visualizza questo post su Instagram
Ad avere la meglio, e venire scelto da Tina fu Daniele, un ragazzo aitante e dal carattere estroverso e ironico. Sembrava proprio che i due potessero avere un brillante futuro davanti a loro, ma non fu così. Appena due settimane dopo, tornati in studio, i due litigarono furiosamente e si dissero addio definitivamente.
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, costume troppo trasparente: in acqua fa sognare – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta: ma cosa combini? Allenamento pazzesco, fan fuori di testa – VIDEO
Di recente, durante una puntata del dating, la Cipollari ha ricordato quel periodo ormai lontano, ripensando proprio al corteggiatore: “Era un bellissimo ragazzo, non so se ora sia invecchiato, ma all’epoca era davvero molto bello”. Chissà cosa ne ha pensato il diretto interessato, che sicuramente ogni tanto butta l’occhio alla tv, guardando con un sorriso la sua “ex”.