Vivere in una villa lontano da tutti e tutto in Brianza assieme all’amore della propria vita è ciò che fanno Adriano Celentano e Claudia Mori.
Adriano Celentano e sua moglie Claudia Mori vivono ormai da anni nella loro villa situata a Campesone di Galbiate, in Brianza, nelle ridenti colline sopra il lago Lario. Ci tengono a mantenere la propria privacy e per questo hanno scelto una dimora isolata da tutto e tutti… o quasi! Stando alle indiscrezioni, infatti, i due cantanti ospitano spesso amici e parenti nella loro mega villa, dove è possibile intrattenersi in attività ricreative e pensate per sconnettere il cervello ma riconnettersi con la natura!
Dopo anni di brillante carriera, collaborazioni musicali con iconici personaggi della musica italiana (Mina, Giuliano Sangiorgi e Jovanotti sono solo alcuni dei grandi nomi che possiamo citare), film, programmi televisivi, album musicali pubblicati, Adriano e la sua moglie e manager Claudia Mori vogliono godersi gli agi della loro villa immersa nella natura. Lontano da occhi indiscreti!
In una delle zone più belle d’Italia, la Brianza, la villa di Adriano Celentano e Claudia Mori fa sognare sia i proprietari stessi che le centinaia di migliaia di fan sempre interessati a conoscere i particolari della vita privata della coppia. Venire a conoscere indiscrezioni su due figure così attente alla propria privacy, infatti, non è facile. Ma ad oggi della villa dei cantanti sappiamo questo: oltre a trovarsi immersa in una distesa naturale, vi troviamo un campo da tennis e una piscina.
Non è infatti un segreto che il cantante abbia sempre amato lo sport e il movimento, fin dai tempi in cui si esibiva con le sue mosse di danza da Molleggiato! Lo stile della villa è rustico all’esterno, il che ci fa supporre che anche all’interno l’estetica possa ispirarsi agli stessi principi.
LEGGI ANCHE -> Enrica Bonaccorti, tutta la verità sulle sue condizioni di salute. I dettagli.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, l’appello al sindaco di Milano: “Sono angosciata per…”.
L’unico problema? Le costanti incursioni dei ladri nella villa: negli ultimi anni sono tre gli episodi in cui dei malviventi hanno cercato di introdursi nella dimora di Adriano e Claudia. L’allarme, ogni volta, è riuscito a sventare il furto e ad allontanare i malintenzionati.