Avanti un altro parte con il piede giusto, stasera va di scena l’abbondanza. La campionessa sferra un attacco da maestro
Incredibile serata nel gioco a premi più pazzo della televisione. Avanti un altro stasera ha presentato il gioco della campionessa che ha vinto un bel gruzzoletto. La giovane ragazza marchigiana non credeva ai propri occhi. Ha sudato sette camicie ma alla fine ce l’ha fatta.
Il programma serale condotto magistralmente da Paolo Bonolis è diventato ormai un cult. Non può esserci l’inizio se non fa compagnia il maestro Laurenti con il suo store dente ritornello ricordati che devi morire. Tutto si profila all’insegna del consueto iter della scaletta.
Con l’avanzare della falcata micidiale della bellissima miss Claudia finalmente arriva il primo concorrente. Stasera il pidigozzaro è davvero molto generoso. I partecipanti che si sono alternati al gioco sono riusciti a vincere una cospicua somma e anche a sfidarsi nella domanda di spareggio.
Avanti un altro, spunta la campionessa tra scontri e spareggi
Tra queste c’è stata anche una bellissima ragazza di Civitanova Marche che risponde al nome di Yasmin. Ha solo 24 anni è magrissima ed ha un tono di voce molto gentile. Dichiara di fare tante cose nella vita e il suo hobby è quello di cucirsi gli abiti da sola.
Una passione che condivide con l’amata nonna alla quale le ha sottratto le tende e le tovaglie per confezionarsi gli abiti. Due occhi intensi fissano i due conduttori e il gioco ha inizio. Yasmin è davvero brava e riesce da subito a fare la tripletta. Le azzecca tutte.
La sua fortuna è stata aver scelto dal salottino e quindi ha potuto anche raddoppiare la somma vinta. È lei la candidata al gioco finale delle domande all’incontrario. Il montepremi è di 190 mila euro e Yasmin riesce a rispondere di fila a 19 domande senza mai sbagliare.
LEGGI ANCHE–>Reazione a Catena, perché è saltata la puntata: l’assurdo motivo. Marco Liorni incredulo
LEGGI ANCHE–>Chi l’ha visto? A quanto ammonta il guadagno di Federica Sciarelli: una cifra faraonica
Ma il suo sogno cade a 170.000 quanto sbaglia la penultima. Paolo Bonolis le dà il tempo di respirare e Yasmin è pronta di nuovo a fare mente locale e rispondere ai quesiti. Si prende il giusto tempo ma alla fine riesce a sopraffare l’emozione e a intascare un tripudio di applausi. Vince 36 mila euro