Capri%2C+78+euro+per+una+colazione+in+Piazzetta.+L%26%238217%3Bopinione+pubblica+si+divide+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/07/15/capri-colazione-78-euro-nota-piazzetta/amp/
News

Capri, 78 euro per una colazione in Piazzetta. L’opinione pubblica si divide – VIDEO

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Capri, colazione ‘stellare’ nella nota Piazzetta dell’isola. L’opinione pubblica è fortemente divisa. Cosa sta succedendo? I dettagli. 

Capri 78 euro colazione
Faraglioni, Capri (Foto da Pixabay)

Tra le mete turistiche più ambite dagli italiani (e non solo) c’è sempre l’isola di Capri, luogo meraviglioso non solo per la bellezza del suo mare, ma anche per lo sfarzo della movida. In questi anni, infatti, sono stati molti i personaggi famosi che hanno scelto di trascorrere le vacanze proprio in questo ‘paradiso’.

Ma c’è un rovescio della medaglia, perché come ben sapete Capri è decisamente molto cara. In modo particolare lo sono alcuni locali situati nelle celebre Piazzetta al centro dell’isola – ritrovo dei giovani e punto di ritrovo della comunità locale.

Capri, colazione da 78 euro per un gruppo di turisti. Lo scontrino stellare finisce immediatamente virale

Possiamo chiamarla disavventura? Un gruppo di giovani in vacanza è andato letteralmente virale su TikTok dopo aver condiviso lo scontrino della loro colazione in Piazzetta.

Un inizio di giornata davvero a cinque stelle considerando che solo questo primo pasto è costato la bellezza di 78 euro. Il giovane che ha postato il video sul suo profilo ha riscosso decisamente grande successo per il modo in cui ha commentato l’accaduto, aggiungendo che quella cifra gli sarebbe bastata per i caffè di un mese e mezzo.

Il gruppo di vacanzieri è rimasto davvero senza parole nell’apprendere che una colazione normalissima all’italiana fatta da caffè e cornetto potesse arrivare a costare cifre del genere. Ma non è tutto, perché a tal proposito il ragazzo che ha condiviso il video ha ricevuto numerose critiche per le sue affermazioni.

Alla vista di questa cifra l’opinione pubblica si è divisa: in tanti sostengono che un prezzo del genere a Capri debba essere considerato alla stregua della normalità. È Capri! Vuoi andare? Paga – ha commentato un utente. In molti altri, invece, hanno appoggiato il parere del giovane sostenendo che fosse assurdo un prezzo del genere.

LEGGI ANCHE –> Meteo rovente, temperature record: cosa ci aspetta nelle prossime ore

LEGGI ANCHE –> Oroscopo Paolo Fox 14 e 15 luglio: Luna favorevole per un segno. I dettagli

In ultimo, invece, c’è chi ha addirittura sostenuto che quello non fosse un vero scontrino e che bisognasse correre ai ripari.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano