Tanta apprensione a Palazzo. Charlene di Monaco avvistata ancora una volta in ospedale. Cosa sta succedendo? Cosa nasconde?
Charlene di Monaco è stata nuovamente avvistata in ospedale. L’ultimo anno e mezzo non è stato facile da gestire né dal punto di vista fisico, né da quello mentale. La lunghissima lontananza dal marito e dai figli a causa della sua malattia l’ha fortemente stressata.
Il ritorno a Palazzo non è stato dei migliori, in quanto subito dopo aver ripreso a farsi vedere in pubblico, la Principessa è stata costretta ad isolarsi a causa del covid. Ma oggi sembra essere tornata più in forma che mai, sebbene sia stata vista proprio in un ospedale.
Nulla da temere, però, perché Charlene gode davvero di ottima salute. L’incontro in ospedale fa parte di uno degli impegni che la sua fondazione ha preso molto a cuore.
Come ogni anno, la reale ha scelto di incontrare i bambini e le neo mamme dell’ospedale di Monaco, dove anch’ella ha partorito i suoi gemelli. Si è colto tutto il lato materno di Charlene che si è soffermata per molto tempo a salutare i piccoli appena nati nelle loro culle.
Un aspetto che ha decisamente toccato l’opinione pubblica, ma che non era difficile da immaginare visto il profondo legame che ha con i suoi figli Jacques e Gabriella. Un momento molto intimo e pieno di dolcezza che le era mancato durante l’assenza da casa.
La moglie di Alberto non ha mai fatto mistero di amare profondamente i bambini, tant’è vero che gran parte della attività organizzate dalla sua Fondazione hanno come protagonisti proprio i più piccoli. Di recente ha preso parte ad un evento in cui spiegava ai ragazzi come proteggersi in mare.
LEGGI ANCHE –> Royal, Charlène di Monaco raggiante ritorna in pubblico. Bellissima e sorridente; FOTO
LEGGI ANCHE –> Royal, il principe Harry pronto a svelare i segreti sulla famiglia reale
Finalmente dopo tantissimo tempo Charlene è tornata in gran forma, sempre pronta ad aiutare il prossimo e in prima linea quando si tratta di vicinanza e di amore.