Chi+l%26%238217%3Bha+visto%3F+A+quanto+ammonta+il+guadagno+di+Federica+Sciarelli%3A+una+cifra+faraonica
ultimaparolacom
/2022/07/15/chi-lha-visto-federica-sciarelli-guadagno/amp/
Televisione

Chi l’ha visto? A quanto ammonta il guadagno di Federica Sciarelli: una cifra faraonica

Pubblicato da
Redattore

Quando si parla di trasmissioni celebri come Chi l’ha visto? viene spontaneo farsi domande come: quanto guadagna la conduttrice? Lo sveliamo.

Stipendio Federica Sciarelli conduttrice Chi l'ha visto?
(Instagram – @welovefedericasciarelli)

Chi  l’ha visto? non è solo uno dei programmi di cronaca più seguiti della Rai, ma anche uno dei più longevi. La sua presentatrice, Federica Sciarelli, si occupa infatti da anni di portare sul piccolo schermo i casi di cronaca irrisolti più noti d’Italia, nella speranza che la diffusione mediatica possa aiutare nell’acquisire nuove informazioni e risolverli.

Casi a parte, però, a volte sorge spontaneo farsi domande anche sulla vita privata della conduttrice. Ad esempio: a quanto ammonta lo stipendio di Federica Sciarelli? Secondo alcune indiscrezioni, si tratta di una cifra da sogno, che in molti le invidiano. Ecco i dettagli!

Lo stipendio da favola di Federica Sciarelli

Nonostante Federica Sciarelli sia una persona molto riservata e non ami stare sui social, alcune indiscrezioni parlano di uno stipendio che corrisponde al tetto massimo dedicato ai giornalisti Rai. Si parla di una cifra che ammonta all’incirca a 240mila euro annui, stipendio che suscita ammirazione (e anche un po’ di invidia) in molti di noi.

Bisogna inoltre considerare che, a differenza di molti personaggi noti della tv, Federica Sciarelli non è presente sui social: la conseguenza è che la conduttrice non riceve introiti da altre sponsorizzazioni o collaborazioni commerciali con altri brand.

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole: fiori d’arancio per l’attrice tanto ammirata!

LEGGI ANCHE -> Ida Platano, dedica d’amore per la dama. E’ addio a Uomini e Donne?

Si tratta di un grande ottenimento per Federica Sciarelli, soprattutto in ambito giornalistico. Il merito, sicuramente, va alla professionalità della conduttrice che ha iniziato la sua carriera quando aveva soltanto venti anni. Solo nel 1987, dopo aver lavorato all’ufficio informazioni del Parlamento, ha fatto il suo ingresso in Rai e, da allora, non è più andata via. Ha iniziato a occuparsi con passione e competenza di politica, prestando bene attenzione a tenere privati i fatti della sua vita personale. Un esempio? Non si sa nemmeno dove abiti!

Redattore

Pubblicato da
Redattore