%26%238220%3BNon+lo+faccio+quasi+mai%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Flavio+Insinna+provato+dalla+dura+realt%C3%A0%3A+tutta+la+verit%C3%A0
ultimaparolacom
/2022/07/15/flavio-insinna-realta-verita-conduttore/amp/
Gossip

“Non lo faccio quasi mai…”, Flavio Insinna provato dalla dura realtà: tutta la verità

Pubblicato da
Chiara Longo

Il simpatico conduttore televisivo ha parlato di qualcosa di molto importante che ha influenzato decisamente la sua vita.

Flavio Insinna
Flavio Insinna a L’Eredità (Facebook)

Flavio Insinna è di sicuro uno dei più popolari presentatori del piccolo schermo nostrano che, nel corso del tempo, ha presenziato in diverse trasmissioni di spicco.

Per esempio, possiamo ricordare la recente partecipazione a Il Cantante mascherato, in qualità di giudice, A grande richiesta – minaccia bionda, Il pranzo è servito, e tanti altri interessanti format.

Tuttavia, ultimamente, anche se in questo momento è stato sospeso per i mesi estivi, è di certo L’Eredità il game show al quale è al timone, che, edizione dopo edizione, riesce sempre a portarsi a casa numerosi ascolti.

Ma, a dire la verità, non possiamo di certo dimenticare che anche in veste di attore è molto apprezzato dal pubblico. In particolar modo, un ruolo molto importante è quello di Flavio Anceschi, nonché colonnello nella seguitissima serie televisiva Don Matteo.

Comunque sia, anche per quanto riguarda la sua vita privata, non sempre è andato tutto rose e fiori. È vero, ha sempre avuto la sorella sulla quale ha potuto contare in ogni situazione e da qualche anno ha una compagna con la quale pare che le cose vadano bene.

Tuttavia, c’è stato un evento spiacevole che ha dovuto affrontare e che è stato decisamente difficile per Flavio. Si tratta, per l’appunto, della scomparsa del padre che aveva persino condizionato la sua carriera.

Il momento buio di Insinna

Insomma, un momento buio che probabilmente è riuscito a superare grazie alla fede in Dio. Anche se, secondo quello che è stato riportato, pare che ancora prima della morte del genitore, avesse iniziato a soffrire di depressione.

Flavio Insinna, conduttore tv (Facebook)

Una malattia che non è stata assolutamente facile da abbattere, ma, al giorno d’oggi sembra che sia riuscito a lasciarsela alle spalle. Lo si nota persino dal fatto che il suo percorso artistico non solo è continuato, bensì ha veramente raggiunto livelli molto alti.

LEGGI ANCHE –> Il divorzio Totti & Blasi ha concluso i primi passi: i dettagli sulla divisione dei beni

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin guardata a vista: cosa è accaduto alla conduttrice di Verissimo

Che dire, per ora Insinna ha collezionato davvero molti traguardi degni di nota, e questo ci fa anche capire quanto sia fondamentale mettercela tutta per liberarsi da tutto ciò che può essere negativo per la nostra esistenza, e anche imparare ad amarsi di più di quello che si pensa di fare quotidianamente.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo