La dama di Uomini e Donne è in vacanza da qualche giorno, dopo la chiusura dell’ultima stagione del dating. ma sembra sentire la mancanza del cavaliere.
L’ultima edizione del dating si è conclusa il 1° giugno, con ottimi risultati di ascolti e tra le sue indubbie protagoniste ha visto proprio lei. Ida Platano ormai è una presenza fissa dal 2017 di Uomini e Donne e quest’anno ha ottenuto parecchio spazio.
Il percorso di Ida è iniziato a settembre, quando dopo una pausa è tornata a far parte del parterre femminile. Tanti i pretendenti che si sono presentati per lei, ma la sua attenzione è ricaduta immediatamente su Marcello Messina.
La frequentazione non è andata a finire bene, e ha quindi iniziato a vedersi con Diego Tavani. Le cose sembrava dovessero procedere per il meglio, ma proprio quando la donna si era decisa a sceglierlo come fidanzato lui si è tirato indietro.
E’ arrivato quindi Alessandro Vicinanza, che fin da subito ha però messo le mani avanti, specificando di non essere innamorato. L’arrivo poi di Riccardo Guarnieri, suo storico ex, ha ribaltato tutto e i due si sono lasciati.
Ida Platano: l’hair stylist ha trovato finalmente l’uomo giusto?
Ieri la Platano ha pubblicato una Storia sul suo profilo Instagram, manifestando un grande sentimento per il compagno di avventure. Si tratta forse del bel pugliese, o forse del Vicinanza? Assolutamente no.
Visualizza questo post su Instagram
La bella parrucchiera ha infatti dedicato delle dolci parole nient’altro che ad Alessandro Rausa, il cavaliere ultranovantenne amico di Pinuccia Della Giovanna. “Mi manchi, ti voglio bene Alessandro” ha scritto con amore all’anziano leccese. L’uomo le è infatti stato molto vicino durante le ultime fasi della sua tormentata relazione con Riccardo, quest’anno in studio.
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, costume troppo trasparente: in acqua fa sognare – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta: ma cosa combini? Allenamento pazzesco, fan fuori di testa – VIDEO
La dama ha infatti postato un video che vede Alessandro e Pinuccia al concerto di Vasco Rossi a Bari, pubblicato da WittyTv e le è venuta improvvisamente nostalgia. Poco male, ancora meno di due mesi e finalmente potranno riabbracciarsi durante le prime registrazioni del dating.