Manuel Bortuzzo di nuovo al centro delle polemiche, il padre reagisce e con un post su Instagram fa un annuncio importante.
La storia di Manuel Bortuzzo, in questi anni, ha commosso l’Italia. Il giovane triestino, promessa del nuoto italiano, il 3 febbraio 2019 è stato vittima di uno scambio di persona da parte di alcuni malviventi e colpito da un proiettile sparato da una pistola. Manuel si è salvato, ma ha perso l’uso delle gambe. Un evento affrontato con grande forza d’animo e voglia di ricominciare.
La sua positività è un esempio per molti, Manuel è diventato un personaggio simbolico. E anche un famoso volto della tv, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Cui potrebbe seguire quella a Ballando con le Stelle, almeno stando ad alcune indiscrezioni che stanno circolando.
Tra tanti ammiratori, Manuel deve però fare i conti anche con alcuni hater. Sul suo profilo Instagram, ha dovuto limitare i commenti. E suo padre Franco, parallelamente, ha ricevuto altri messaggi poco edificanti, che lo hanno spinto ad agire.
Manuel Bortuzzo, il padre Franco su Instagram annuncia: “Ora basta col silenzio, è il momento di denunciare”
Il padre di Bortuzzo è sceso in campo contro i ‘leoni da tastiera’ e si è recato alla Polizia di Stato per denunciare i vari profili fake che hanno attaccato lui e la sua famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
C’è molta rabbia in Franco Bortuzzo, che decide di rompere il silenzio e parlare chiaro. E sul suo profilo Instagram scrive, a corredo di una foto che lo ritrae davanti al commissariato: “E’ ora di finirla. C’è materiale a sufficienza per aprire un fascicolo continuerò a segnalare e aggiungere tutto alla denuncia, fatevi una ragione di vita e lasciate la nostra in pace. Non vi ha detto il dottore di seguirmi, né di giudicare ogni nostro avvenimento. Trovate la vostra serenità e smettete di nascondervi, fake che non siete altro. La mia famiglia non si tocca”
LEGGI ANCHE –> GF 6, lutto per Filippo Bisciglia dalla casa di Cinecittà: “Te ne sei andata…”
LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier: salta fuori la verità sul clamoroso e improvviso addio
Un episodio che fa riflettere, su quanto un cattivo utilizzo dei social possa fare del male e su quanto questi vengano troppo spesso utilizzati come sfogatoio per gli istinti più bassi.