La conduttrice di Striscia la Notizia sta vivendo un periodo un po’ particolare e voci parlano di inquietudine. Perchè Michelle Hunziker sta così?
Negli ultimi mesi la splendida svizzera ha fatto parlare parecchio di sè, a causa dei grandi cambiamenti nella sua vita sentimentale. Michelle Hunziker lo scorso gennaio ha annunciato con un comunicato congiunto rilasciato all’ANSA, di essersi separata dal secondo marito, l’imprenditore Tomaso Trussardi.
I due si erano conosciuti nel 2011 ad un evento e tra loro era scoccata immediatamente la scintilla, al punto che tre anni dopo erano convolati a nozze a Bergamo e avevano anche avuto due bimbe, Sole e Celeste.
Stando ai rumors, in realtà i due nell’ultimo anno avevano vissuto pressochè da separati in casa e avevano preso tempo per tutelare proprio le due piccole di casa. Da circa un paio di mesi, dopo un periodo di comprensibile silenzio, la conduttrice ha iniziato a farsi vedere in compagnia di un nuovo compagno, Giovanni Angiolini.
L’uomo non è certo un volto sconosciuto agli appassionati di reality, visto che qualche anno fa ha preso parte a un’edizione del Grande Fratello versione Nip, seppure per poche settimane. Sardo, poco più che trentenne, Angiolini è un ottimo medico chirurgo specializzato in Ortopedia ed è molto conosciuto nella sua regione, la Sardegna.
Moro, alto e prestante con gli occhi color ghiaccio, il dottore è sempre stato molto apprezzato dal sesso opposto e si mormora che Michelle sia abbastanza gelosa di lui e del successo con le donne. Chissà quindi cosa avrà pensato nel vederlo ad un recente evento a Berlino posare abbracciato a una superstar internazionale come Liz Hurley!
LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu, vestito che “spacca”: minigonna e scollatura super – FOTO
LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, così non vale: stavolta del tutto senza veli – FOTO
Si tratta ovviamente di nindiscrezioni non confermate. La realtà è che la Hunziker e il bel medico formano una coppia stupenda e sembrano usciti dal set di un blockbuster hollywoodiano. Che dire, se saran rose fioriranno e questa relazione diventerà sempre più importante con il passare del tempo.