Riccardo Manera ha chiuso i battenti della sua ultima fatica da poco e aveva degli strani capogiri. La fortuna ha voluto che andasse al pronto soccorso per eseguire una visita. Il responso lo ha lasciato interdetto ma aveva fatto la scoperta precocemente.
Dopo ulteriore analisi e indagini approfondite, ha deciso di sottoporsi all’intervento. Un atto di coraggio ma che gli dà molte speranze. Riccardo è una persona molto riservata ed è raro che comunichi attraverso i social. Ha un sito Instagram dove aggiorna soprattutto sui sui piani lavorativi.
La notizia scioccante ha preso tutti alla sprovvista. Ha voluto condividere il suo dolore anche se rimane sorridente. Ha ammesso che lo spavento iniziale c’è stato poi rimpiazzato dal senso del dovere. Ha lavorato con la malattia senza neanche accorgersene.
Il genovese ha fatto un post con tanto di messaggio. Ha voluto assicurare i suoi molteplici ammiratori di stare abbastanza bene. Vuole affrontare il dilemma e combattere con tutta la forza che ha. E’ spedito verso la pronta guarigione e non vede l’ora di ritornare sul set.
Sono piovute frasi e messaggi di incoraggiamento dai suoi fedeli fan. Non sono mancati i colleghi di lavoro che lo hanno sommerso di in bocca al lupo. Tantissimi i vip che gli hanno augurato la pronta guarigione: Mara Venier, Silvia Mazzieri e Maria Grazia Cucinotta.