Reazione a Catena, perché è saltata la puntata: l’assurdo motivo. Il conduttore Marco Liorni è decisamente incredulo. I dettagli della vicenda.
Marco Liorni è tra gli uomini di spettacolo più amati dal pubblico a casa. La passione e la volontà di entrare a far parte del mondo dello spettacolo sono un chiodo fisso sin da ragazzino, tant’è vero che decide di iniziare con la radio – che coltiva ancora oggi con successo. E’ proprio in quell’ambiente che muove i suoi primi passi.
Solo in un secondo momento entra in televisione, senza mai abbandonare del tutto il mondo radiofonico. Inizia alla grande con la conduzione del celebre programma Verissimo dapprima nelle vesti di inviato e poi ricopre il ruolo di conduttore. Ha presentato innumerevoli trasmissioni di grande successo e oggi è alla guida di Reazione a catena estate.
Reazione a Catena, cancellata la puntata del programma condotto da Marco Liorni. Ecco il motivo
Il programma condotto da Marco Liorni ottiene puntata dopo puntata un grandissimo riscontro da parte del pubblico che, insieme ai concorrenti in studio, si cimenta a rispondere alle domande del game.
In molti, infatti, sono rimasti increduli nell’apprendere che la puntata di ieri non è andata in onda. C’è stato un vero e proprio stravolgimento del palinsesto di Rai 1 che ha dovuto cancellare la programmazione di alcune trasmissioni in determinate fasce orario.
Reazione a Catena non è potuto andare in onda, perché si è dato spazio alla partita di calcio femminile del campionato europeo che vedeva in campo la nostra Italia contro l’Islanda. Ma non temete, perché oggi – 15 luglio – tornerà nuovamente tutto nella norma.
Alle 18.45, infatti, tutti sintonizzati con Marco Liorni e con la nuova puntata del game show. A sfidarsi ancora una volta gli imbattuti Roma Nerd che stanno decisamente conquistandosi il favore dei telespettatori. Riusciranno ad aggiudicarsi il bottino?
LEGGI ANCHE –> Estate in diretta, incredulità tra i conduttori per il giudizio finale: Vergogna
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole: fiori d’arancio per l’attrice tanto ammirata!
Non ci resta che attendere ancora qualche ora e provare, da casa, a rispondere alle domande e metterci alla prova con i divertenti giochi dell’estate di Rai 1.