Royal Family, tanta apprensione a Palazzo per le condizioni del piccolo George. Cosa sta succedendo al principino di casa? Tutti i dettagli.
Gli ultimi due anni sono stati decisamente molto impegnativi per i membri della Royal Family. La regina è stata messa a dura prova da notizie che l’hanno pesantemente sconvolta a cominciare dalla scomparsa del marito Filippo, al processo del figlio Andrea e alla positività al Covid.
Ma non è tutto, perché nelle ultime ore c’è una notizia che ha letteralmente gravato sulla situazione già fortemente complessa della famiglia. Tanta preoccupazione in Kate e William, ma anche nel resto della Corona inglese. Scopriamo cosa sta succedendo.
A destare molta preoccupazione sono le condizioni di salute del piccolo George che sarà costretto ad andare sotto i ferri per una piccola operazione chirurgica.
Il principe George è molto amato dai sudditi inglesi e compisce di lui quel carattere tutto pepe che non ha mai nascosto nelle uscite in pubblico. Basta ricordare tutte le smorfie che i media hanno fotografato durante il Giubileo di Platino della Regina.
Come dicevamo in precedenza c’è molta preoccupazione a Palazzo per le condizioni di salute del piccolo George. Il principino, infatti, sarà costretto ad andare sotto i ferri per correggere una leggera forma di strabismo – patologia congenita e comune nei più piccoli.
Ma non è tutto, perché non è solo questo aspetto a impensierire i genitori. L’opinione pubblica ha notato che spesso il primogenito di William e Kate si ritrova a giocare da solo a causa del suo essere così introverso. Si è addirittura parlato di depressione.
LEGGI ANCHE –> Royal, il principe Harry pronto a svelare i segreti sulla famiglia reale
LEGGI ANCHE –> Royal, Charlène di Monaco raggiante ritorna in pubblico. Bellissima e sorridente; FOTO
Al momento George è monitorato dai medici e viene costantemente tenuto sotto controllo per evitare che la situazione possa peggiorare di punto in bianco. L’operazione sarà molto delicata, ma si tratta di una procedura di routine.