Sara Croce in uno scatto che coniuga eleganza, delicatezza e sensualità esplosiva, l’immagine senza veli della modella è da sballo.
Sara Croce regala sempre spettacolo e non si smentisce mai. La modella pavese classe 1998 sa esprimersi con fascino sublime, come ci ha ben abituato nel corso degli anni prima a Ciao Darwin nei panni di Madre Natura e poi in quelli della Bonas ad Avanti un Altro.
Soprattutto nel popolare quiz show di Canale 5, si è ritagliata un ruolo di primissimo piano, tenendo fede al suo nome di scena in tutto e per tutto. Lei faceva parte di una squadra di bellezze agli ordini di Paolo Bonolis, capace come nessuna di accendere la passione e la fantasia dei telespettatori e dei fan. Ma dalla prossima stagione, non la vedremo più nel programma preserale di Mediaset. La sua avventura si è conclusa, lasciando un velo di tristezza negli ammiratori e negli appassionati del programma.
Niente paura, in ogni caso su Instagram possiamo continuare ad ammirarla in tutto il suo splendore, attendendo quali novità la riguarderanno dal prossimo anno. Oltre un milione di follower per lei, in costante visibilio giorno dopo giorno e scatto dopo scatto. Sara era una delle protagoniste annunciate dell’estate e tutto questo si sta confermando.
Anche quando non è in costume, Sara sa esibire il meglio di se stessa. E questa volta probabilmente si supera, dando un tocco irresistibile e provocante alla sua bellezza eterea.
Con indosso solo le calze, che ne esaltano le lunghe gambe perfette, Sara alza la temperatura più che mai. Una posa da ‘sirenetta’ che incanta tutto il web, e ancor di più lo esalta con l’immagine senza veli che accende la fantasia.
Di Sara vediamo in realtà solo la schiena, ma è più che sufficiente per volare con l’immaginazione e restare incantati in un sogno ad occhi aperti. Applausi a scena aperta per uno degli scatti forse più riusciti della modella pavese.
LEGGI ANCHE –> “La perfezione in persona”: Selvaggia Roma ammalia il web in bikini. La FOTO è virale
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, una vera regina del mare. La FOTO in costume è mozzafiato
Il trionfo di sensualità di Sara è una piacevole abitudine per tutta la community. Siamo ancora nel bel mezzo dell’estate e c’è tutto il tempo per altri scatti da capogiro.