Una delle protagoniste più amate dal pubblico a casa di Un posto al sole è convolata a nozze. L’attrice si è sposata alla presenza di molti amici vip.
La soap di Rai Tre è l’unica prodotta in Italia ed è anche la più longeva. La prima puntata di Un posto al sole è andata in onda nel 1996, e durante questi 25 anni di programmazione ha visto numerosi attori diventati poi volti noti nel suo cast.
Tra loro anche l’attrice capitolina, classe 1977, che ha iniziato come tante colleghe prima di lei prendendo parte al concorso di bellezza Miss Italia nel 1995, vincendo la fascia di Miss Cinema. In seguito è stata scelta da Gianni Boncompagni come “Ballerina di Siviglia” nel programma Rai Macao, condotto da Alba Parietti.
La visibilità ottenuta le permette di iniziare la carriera di attrice, prendendo parte a film e fiction, finchè nel 2002 entra nel cast della soap partenopea, interpretando il ruolo di Elena Giordano, intensa e problematica figlia di Marina e Rocco.
Un posto al sole, “Elena Giordano” si è sposata!
A interpretare la protagonista di UPAS a tempi alterni è stata Valentina Pace, che martedì 12 luglio è convolata a nozze con il compagno, l’imprenditore Stefano Maruzzi, al quale era legata da 7 anni. La cerimonia si è svolta civilmente, e ha visto la partecipazione della loro bimba di tre anni, Matilde e di Alice, la piccola avuta dall’attrice da una precedente relazione.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre ai parenti, erano presenti al matrimonio anche molti volti noti dai fan della soap, tra cui Samanta Piccinetti, Nina Soldano e Michelangelo Tommaso. Sul suo profilo Instagram la Pace ha pubblicato molti video e foto del giorno tanto speciale, ringraziando tutti le persone che lo hanno reso indimenticabile.
LEGGI ANCHE –> Domenica in, grave lutto: se ne va un protagonista amato da tutti
LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, retroscena scioccante su Massimo Giletti: ha rischiato la vita
“Emozione indescrivibile ….un giorno che rimarrà indelebile nel mio 💖 cuore” ha scritto al settimo cielo Valentina. Tanti i fan che sono accorsi sulla sua bacheca per congratularsi con lei per la bella notizia: “…Quando la realtà supera la finzione (cinematografica)…❤️…felicitazioni”.